Sinistro auto,preso un muretto.

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bmwpeppe, 31 Ottobre 2009.

1. Mattia serie 1

Mattia serie 1 Collaudatore

280
    3
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.878
    BMW 120 D
    tranquillo peppe non è l'età che fa il pilota ;)

2. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    forse mi sono spiegato male...
    quello che cercavo di dire era che se c'era la possibilità di non prenderlo allora vabbe si va fuori strada al diavolo la macchina e via ....
    hai salvato un cane
    ma metti il caso che percorri una strada a due corsie ad un tratto sulla tua corsia sbuca un cane e nel frattempo sull'altra cosia accanto a te viene un altra macchina in senso opposto
    cosa fai ???
    A-ti tiri il cane
    B-vai addosso all'altra macchina (guidata da una famiglia)

scegli tu

cmq io preciso ho detto una mia idea prima che non è stata ben capita,anche se non sono un amante degli animali(questo non lo nego)non vuol dire che se mi spunta davanti non cerco di evitarlo perchè mi sento superiore,ho solo detto che avrei fatto la stessa cosa "solo" se ne era possibile in condizioni di sicurezza senza recare altro danno ad altri
    ciao

Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2009
  3. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    spiego: qui nei primi 2 righi cercavo di dire che se dovevo cercare di salvaguardare la macchina avrei tirato dritto,ma per salvare una anima allora avrei scelto di andare fuori strada

m'pare non ha dichiarato nente,ho solo dato due soluzioni
    1- salvare la macchina,ma uccidere quel cane o animale che sia
    2- lasciare perdere la macchina e salvare il cane
    non mi sono schierato con una delle due soluzioni le ho solo dette

Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2009
  4. bmwpeppe

bmwpeppe Kartista

69
    0
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    Stamattina il meccanico mi ha detto che c'è un braccetto rotto, l altro piegato, la testina(che nn so cos è)forse anche rotta. Cmq l auto l ha guardata velocemente; la controlla bene oggi pomeriggio.:sad:

5. Mattia serie 1

280
    3
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.878
    BMW 120 D
    vabbè raffo non ti preoccupare magari abbiamo interpretato male e magari nn ti eri spiegato bene...l'miporatnte è che non si sia fatto male nessuno e speriamo che peppe non gli chiedano troppo...

ciao ciao ;)

6. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Vedrai che la sistemi,alla fine non è nulla di grave.

Per gli altri,ragazzi la polemica OT "cane o non cane" deve finire qui,non lo ripeterò un altra volta.

7. Mattia serie 1

280
    3
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.878
    BMW 120 D
    si si per me non è mai inziata era solo per chiarire tutto qui ;)

8. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    mi spiace per te Raffo , x poco ci capitavo pure io,e non so quante volte, va bene esser animalisti ma certe cose mi fan diventare nero.. se io devo distruggermi per salvare un cane o gatto che sia,. e mi capita non so quante volte di scendere di notte nel week dalla montagna e beccarmi : tassi , ricci , volpi , caprioli.... c'e anche un gran genio che lascia SEMPRE le sue caprette brucare l erba ai bordi della strada, dietro ai tornanti trovarsi un gregge di capre su strada asfaltata non l avevo mai sentito...ora voglio dire. se uno deve finire giu da burrone , xche' una di queste povere bestiole saltella allegramente in strada allora vorra dire che equipaggeremo le macchine anche di paracadute... #-o

Condividi questa Pagina