La sto aspettando, purtroppo la concessionaria era senza e mi hanno mandato in un autonoleggio... son curioso di vedere cosa mi danno
Bene...la mia 8/2....meglio che controllo. Hai idea di dove dovrebbe essere la fascetta....ammesso di vedere qualcosa senza smontare mezza auto. Per la consegna del ricambio sono pazzi....ad un mio amico una Nvidia Titan X spedita direttamente da Santa Clara in 5 gg è arrivata.
O hai fantasia e la vedi come una X6 o ti è piaciuto Breaking Bad Si cerca di attenuare l'incazzed eh!
Mi hanno dato 320d touring In officina ho visto la plastica motore sopra smontata...mi hanno detto che il tubo passa vicino alla puleggia della ventola radiatore. Di più non so... lato dx guardando il cofano
Controllato....andrebbe smontato il coperchio.Quelle che si vedono in realtà non sono fascette chiuse tipo nastro.....sono delle clip in cui viene fatto incastrare il tubicino di turno...poi allego foto... Ci sono cavi e cavetti che sono veramente tiratissimi non credo faccia benissimo a quelli in materiale più rigido...e poi in basso a sx guardando il cofano ho trovato un pezzo rugginoso....spero sia un collettore in ghisa.
Non si riesce a vedere senza smontare il coperchio e non mi ci sono cimentato... Si intravede solo la puleggia dell'alternatore sopra la quale passa un tubetto ad una distanza che non fa passare nemmeno il mio indice...e non ho le mani di Tyson. Come puoi vedere nella prima foto non vengono usate fascette chiuse ma a incastro...se il tubo non è stato inserito bene ovvio che abbia potuto uscire di sede o peggio la clip si è rotta dal supporto. Per vedere come sono fatte risali il tubo che nella prima foto esce dal pezzo marchiato 13 54 più altri numeri e risali verso sx.
A me hanno detto fascetta rotta... mi piacerebbe capire il diametro del tubo....mi hanno detto che è di portata...ma non può essere grosso altrimenti starebbe fermo.... mah
Ma si...alla fine loro devono spiegarti in parole comprensibili il guaio.Poi magari dove si é rotta a te c'è proprio una fascetta normale...Anche il tubicini che passa sopra la puleggia dell'alternatore è piccolo ed è a un cm o forse meno dalla cinghia che fa ruotare la puleggia.
Ti capisco però è un tuo diritto specie per un periodo così lungo. Son problemi loro se non hanno l’auto giusta da darti in sostituzione.
è per questo che temevo di aver detto una stupidata.... e dopo aver letto il guaio, lo era. Mi spiace, se avessi avuto ragione, non stavi fermo così tanto.
Aggiornamento: forse e dico forse questa settimana dovrebbe arrivare il tubo....l’attesa é peggio che aspettare l’auto una volta ordinata.... non ci sto più dentro.... Comunque il mio problema mi hanno detto potrebbe far partire dei richiami da parte di bmw...
Il motore è completamente diverso, vuol dire che quel maledetto tubo si era rotto subito dal primo giorno.... Adesso si che si sente il sound del 6 cilindri!!! Ciaooo