Prima di tutto i saluti. Perchè è il primo post e forse anche l' ultimo. Ho appena finito di leggere il 3d dell' alfista koy. e ne sono rimasto impressionato. Noi alfisti non siamo così. Prima di tutto il rispetto. E lui non ne ha avuto entrando in casa d' altri e attaccando come ha fatto. Ci ha fatto una pessima pubblicità e a quanto ho scoperto l' ha fatto su altri forum. Penso che Alfa e Bmw siano i marchi più ricchi di fascino e cuore e non possono essere rappresentati da persone di tale risma(koy) Citava il prossimo biturbo Alfa (secondo me comunque strategia sbagliata quella del turbo) che svernicerà i vostri motori. Succederà, come succederà che i vostri sverniceranno i nostri. Volevo solo dire questo. Ciao a tutti
sono daccordo con blinker,il problema e che ce ne sono pochi che ragionano cosi,sia da una parte che dall'altra
riddick mi auguro che ci ripensi e che continui a postare, abbiamo tutti bisogno di critiche costruttive e almeno tu sembri la persona più propensa, sicuramente ti vedremo al prossimo raduno gemellato.
Re: sinceramente mi vergogno Allora esiste qualche persona che ragiona li! io ti inviterei a frequentare il nostro forum un persona ragionevole e sempre accetta.
Complimenti per quello che hai scritto. E spero che come hanno scritto altri, questo non sia il tuo ultimo post.
Da (oramai ex da qualche giorno) possessore di un'alfa ti faccio i miei complimenti.Se tutti la pensassero come te si parteciperebbe tranquillamente a tutti i forum traendone solo benefici!
Sinceramente credo che di episodi, sporadici, ce ne siano ovunque. I panni sporchi si lavano in casa. Io sono felice guidatore(che è diverso da possessore) di due BMW e 1 Alfa della quale non posso che parlare bene. Credo che chi sventola solo la propria bandiera, non riconoscendo i meriti ed i pregi altrui, non sia un vero appassionato di motori. :exclaim: Comunque sono felicissimo di partecipare a questa community meravigliosamente piena di appassionati. Forza ragazzi che siete i migliori
Re: sinceramente mi vergogno Bravo Riddick Per quanto mi riguarda ti posso solo dire che non ho mai pensato che gli alfisti in genere fossero come koy (o romeo che dir si voglia), ho anche avuto modo di leggere il vostro forum e, come ho scritto, ho trovato molte persone educate ed appassionate. Purtroppo, come dice un detto, la mamma dei cretini è sempre incinta e non conta che auto guidino o i loro gusti, sono imbecilli e basta e c'è li si ritrova dappertutto.
Re: sinceramente mi vergogno Quoto abbondantemente tutto cio' che ti hanno risposto i miei amici di bmwpassion... Io sono stato alfista e anche molto innamorato del biscione... e non mi sognerei mai di demonizzare un appassionato.. ma mi rendo conto che ci sono auto e auto.. e la passione va messa da parte... sai anche io scherzosamente sfido sempre gli M3... ma quando ne vedo passare uno... mi levo sempre il cappello in segno di rispetto.. una cosa e' lo scherzo.. una cosa e' la realta' Ciao... e mi raccomando! Continua cosi'.. questa e' vera CARpassion!!!