a me piacciono i pantaloni colorati:wink:, ne ho di tutti i tipi ma li uso solo d'estate.. e, comunque, mi piacciono anche le persone che li portano perchè denotano una spiccata personalità.
da questa tua intuizione da 007 geniale, mi rendo conto che non c'è miglior lavoro che carta e penna per te..Non la penna sull'orecchio però, li serve saper fare i conti
Hei slurpeter e tu come hai fatto ad avere cosi tante rep...? non sei nemmeno del bmpassionclubbette...oddiomio un bako nel sistema!!!!! p.s Io nn te le avrei date nemmeno a pagamento, tanto avresti scritto cagate cmq. ciao ne'.
Ci sono stato 6minuti. Poi conoscerci intendevo altro... Sentire quanto uno è CAXXONE INSIDE! Questo è conoscersi
guarda, sei proprio una persona triste. venuta a rovinare, come suo solito un bel topic. ma scusa, perche' stai ancora qui su bmwpassion??cerchi altra carne fresca?? penso che svilisci gli altri, anzi tenti di svilire gli altri solo per cercar di tirare un po' su la tua scarsissima autostima. e si torna alla prima frase: mi dispiaccio per te, sei proprio una persona triste. sono un bako, sono un ignorante, un ********, quel che vuoi. ma sono una persona vera. con difetti, milioni di difetti, con problemi, tanti. ma una persona vera. nel bene e nel male, come ha detto il caro Carlox6 "come leggi Killer, così e'". e di cio', ne vado orgoglioso. di cio' che scrivi tu, devi invece andare orgoglione.
grazie maria,volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno votato,che mi hanno sostenuto...grande muccio!!!! e gli altri che non mi vogliono conoscere? ma andate tutti a cagare