nun dà rett'a o'Ferrarese, è dell'alta Italia........ ........chillo tiene la mutanda e'lana e o'cazz e'fierr!
ragazzi che dire.....so soltanto che vi stimo tutti quanti escluso NESSUNO!! Anche se fino ad ora non ci è stata occasione, vorrei stringervi/abbracciarvi/conoscervi tutti!! Siete meravigliosi !!
e tu a 39 anni ascolti death metal, i pestilence, gli atheist, e ti compri un 330ci step???? aoooo, e mettere la capa a posto??
... e suono black metal ... anche se adesso stiamo "modernizzando" il repertorio la capa apposto la misi a 18 anni, fottendomi la giovinezza, adesso campo di rendita (cioè che raccolgo quel che ho seminato, non che ho una rendita e quindi non lavoro)
io ho conosciuto carlo e mi basta... scherzi a parte, mi ha fatto piacere conoscere a grosseto personaggi come chent, masamune, carlo, tetsuo, nivola, ecc.. oltre a quelli che già conoscevo dagli incontri romani. però mi piacerebbe conoscere Killer (incredibile come possa essere d'accordo sul 90% di quello che dice, mai capitato con nessuno), Andras, resunoiz, Emiliano, Actarus.. vorrei anche scambiare quattro chiacchiere dal vivo con utenti con cui solitamente non vado d'accordissimo tipo Matte, Tamb, quell'utente con in firma le "ragazze nel salotto di suo nonno":wink: (scusami ma non ricordo il nick) e tutti quelli che in firma scrivono "Veneto libero"