A me mancano tutti i Sardi, tutti i siciliani (tranne maumauM5 conosciuto a GR) tutti i romani (tranne il pallosssso visto e rivisto Spinazzola) un pò di pugliesi li ho conosciuti e alcuni non ce la faccio più di vederli .... Inzomma tutti i 11.900 iscritti che non conosco I partenopei !!!! pochi ma buonisssssimi tranne Emiliano che so stufo
Un pò di gente l ho conosciuta... Devo ammettere che, tranne in pochissimi casi, le aspettative che si creavano dietro lo schermo non sono state mantenute. Non vuol dire che avevo un idea meravigliosa di un nick e da vivo si è rivelato una delusione. Semplicemente l'idea (anche fisica) che avevo associato a un nick, era quasi sempre sbagliata. Mi vengono in mente due nick che vorrei conoscere: killer e lizzy
Zampolo, non non cis siamo visti a Modena? Mi immaginavi brutto vero? E invece va che bello che sono...
meglio di no, zampolo. sono ******** esattamente come mi leggi, solo molto piu' brutto di quel che pensi!assomiglio a slot dei goonies. bello come un fiorellino. sei il profilo piu' cliccato dai gay di faccialibro, infatti!
Sisi, certo. mi ricordo. Abbiamo scambiato qualche battuta. Sei un bel ragazzo, verissimo. non ti immaginavo brutto, semplicemente diverso:wink:
La tua foto mentre, con lo spazzolone del cesso, pulisci il para dell'auto, quella si che è bella!!!!
...sì e ci siam anche salutati, ma conosciersi penso sia scambiare più di due parole e se muccio non si ricorda gli frego i cerchi
magari intendeva "diversamente bello" il mondo è così, ci si sveglia un giorno e ci si sente molto più delle sciantose di quanto non ci si sentiva prima, noti di più quei muscolacci nascosti sotto le camicie dei maschioni che incroci per strada, e a poco a poco senti un tuffo al cuore pensando di poterli solo sfiorare ma lo sente, Padre, e lei non dice niente????????