un amicA del forum mi ha scritto: l' 80% delle donne che vanno su un forum di auto e' per farsi bananare...oooo, l ha detto lei!che e' donna! NON io (che non commento)
Premetto che non prendo di mira loro per un motivo in particolare ne per essere stati oltraggiosi con me....Ma, io sarei proprio curioso di conoscere quelli che scrivono e si firmano Andras ed Emiliano, I 2 boss del forum, il camorrista economista, ed il pugile magistrato. Giusto per verificare se entrambi sono in grado di utilizzare il loro tono a giudizio ed insulti, a volte "di casa", ma strafottente, non solo dietro la tastiera. Entrambi è vero che sono simpatici per come dicono le cose, ma credo che in taluni casi il loro carattere sia stato avvantaggiato dall'impossibilità di confronto immediato..che nella fattispecie, evita di farci esagerare, laddove presente. Gli altri, in generale, sono atteggiamenti differenti tra loro ma "composti", meritevoli di una stretta di mano da buoni porci conoscenti. Senza offesa eh, ma pieno di curiosità Brian.
ci sei andato molto vicino, non dico proprio cessi ma ho constatato che una donna alla guida di una bmw o una porsche, aqcuista un valore aggiunto al suo fascino che alla fine raggiunge anche quote del 80-90%. la mia teoria è che anche in "virtuale" succeda la stessa cosa, basta che una donna dica di avere (o la guidi davvero) una bmw per diventare un'icona del forum, ma poi vista lontano dalla sua vettura???
beh ci sono andato vicino perchè è quello che penso anche io.... non a livello di bmw... ma in generale....... e questo vale anche in parte per gli uomini...
Brian, non potevi darmi modo migliore per scrivere il mio 9999 post (grz a br1 x avermelo fatto notare): parafrasando il mitico pino scotto: datti fuoco! Andras ed Emiliano sono due delle persone piu' vere, sincere e colte che abbia mai conosciuto. e i coglioni te li tirano fuori anche in faccia. detto questo:addio. ah, e w la figa
Da questa ed altre frasi si intuisce che hai seri problemi con le "autorità"....come nella vita anche sul forum! Tira&tira...alla fine la pezza si strappa! Poi è bello parlare di "ingiustizie" ma mi sa che te le cerchi - e ti piace pure.
E perchè? Malcolm X nei suoi discorsi sottolineava un passaggio del Corano nel quale (estrapolando) c'era scritto:"ama il prossimo tuo ma se leva una mano su di te accertati di fare in modo che non la levi più su nessun altro". Ergo io non levo la mano su nessuno per primo, punto
no ma era ironico era preso per scherzare! hai fatto bene a rispondere così! si capisce tale e quale che è un mess provocatorio!!
Pis&Lov e rimaniamo OT ho avuto tante rep per questo similsondaggio.... non facciamolo diventare una merdina, dai su esprimente la vostra!
beh, prenditela con chi è intervenuto alla c a z z o, non con chi ha risposto a tono detto questo, proseguiamo p.s. il regolamento vieta di discorrere di reputazioni prese/date
nn me la sono mica presa con nessuno!!!!!!! il messaggio dice pis&lov come prima cosa...... per la cosa delle rep sorry non sapevo