io vorrei entrare nell ufficio del presidente. me lo immagino gigante con acquario dove nuotano dentro i mod, e la sedia con pelle di utenti bannati. che figata deve essere.
Masamune FRA335 Killer Queen Puccio E39 BMWFOREVER Lizzy BIGGD530 RESUNOIZ UBER PAOLO_CT MASTER83 CARLOX6 AlBERTO PIERO LAWRYER FRANCESCO1980 NICOLA SPINAZZOLA EL NINO GRANZ DRIFTING DOCTOR FRENK-LSE BENNY M5 MARCHIGIANO GENO GIANLU320CD///M DARKSHADE DARKSIDE MANUEL 333 PETER ULTRABIZIO NIGHT And many more:wink:
C'è, c'è...ma è segretissimo!!!!:wink::wink::wink: Beh, non proprio...ci ossono accedere soli i membri del Club Bmw Passion!!:wink::wink:
Ho conosciuto un sacco di bella gente, di amici, in questo forum, gente che vorrei frequentare e rivedere piu' spesso. Persone con le quali a volte, purtroppo, non sono riuscito ad approfondire la conoscenza per il poco tempo a disposizione. Ma tra gli amici che ancora non ho incontrato ci sono (in ordine rigorosamente alfabetico): Adolfo BMW4EVER Brais Cesebas Chicco910 Dave81Jv Emiliano *Giobbe* Gio72 Killerqueen Lifecross Lopez971 Lore Pt Mamo Shiva Steve//M3 Nivola1969 sicuramente mi sarà sfuggito qualcuno e mi scuso anticipatamente per questo. In ogni caso a quelli conosciuti di persona e a quelli non : grazie ragazzi!!! Siete fantastici!! :wink:
Ringrazio sia tetsuo che nivola. E' reciproca la cosa, lo sapete. Io vorrei conoscere inoltre: Gabo Nicola Spinazzola Ironlion mamo Mdx mc 007 Steve ///M3 Lizzy e tanti, tanti altri (soprattutto quelli che scrivo belle parole nelle rep). :wink:
Io sono qui da poco e non conosco nessuno. Mi piacerebbe conoscervi tutti, anche se tra i primi nomi che mi vengono in mente ci sono Giobbe, Carlox6, Killer Queen, Lorenzo61, Emiliano, 996GT3, Lawyer, Adolfo, Francesco1980, Luigi123d e mi perdonino tutti quelli che in questo momento non mi vengono in mente......
A me piacerebbe conoscere un pò tutti voi per il momento ho conosciuto solo i miei compaesani, (nivola, 525dtouring, n2o che vedo tutti i giorni, mauriziocb, il mitico geremix, e altri ancora.....) ma il desiderio sarebbe di conoscervi un pò tutti! appena potrò mi farò un bel raduno con voi
vabè, vedi che le tiri tu fuori le cose? cmq rimane invariato il fatto di voler conoscere gran parte di voi
mi farebbe piacere conoscere le pulzelle del forum, ma non per i motivi che potreste subito immaginare voi...(maiali!!!), ma perchè ho una teoria mia che vorrei confermare....