la prima tra l'altro è una battuta che stavo per fare io su queste cose (come su tutto cio' che riguarda il sesso...) killer è una scheggia .
Mi sono letto tutte le 27 pagine e mi sono davvero divertito. :wink: Restando IT, che dire conosco molte persone del forum e sono certo di averne viste tantissime altre e sfortunatamente di non sapere chi erano o non aver avuto modo di approfondire e me ne dispiace........ Alcuni però mi mancano e mi piacerebbe molto conoscere e sono : Nicola Spinazzola mc007 Peppe320d Maurinax Class Chent Ce ne sono anche alcuni che ho conosciuto e vorrei non aver mai conosciuto........ uno su tutti. CarloX6 Ps. Mi è stato detto da più di un ragazzo del forum, che ho conosciuto che sul forum, sono molto serioso e avvolte anche romp.....e. Dal vivo sono peggio :wink:
Behhh io vorrei conoscere meglio un poco me stesso! rientrando in Topic, mi piacerebbe conoscere qualcuno da Napoli in giù. Spero proprio che in occasione dei prossimi raduni questo possa davvero accadere....
kawasaky....shinni e m'annaghi.....suzuki....shinni e ma suchi.... ....volevo rimanere IT con Melo....
Sei a volte un po' rompipalle (ma non mi batterai) ma sei anche un buon amico e una persona di cuore!
Come rompe Killer non rompe nessuno Grazie per l'apprezzamento, molto gradito e sappi che ti considero un gran persona....................... . quando non sputi