quoto ed aggiungo goldie,giobbe,night,lizzy,SHINIGAMI.NI,KILLER QUEEN,Masa,ministyle,rossocorsa,fedex5,angel66,PazzoPatentato,dragone320d,joy2101,resunoiz,shiva,enricob,sose,davide,head,fasolini,*niccolò*,Bolletta,Bigg,//miami vice......Questi sono quelli che mi passano per la testa:wink:
Aneddoto Una sera di molti mesi fa, in pm, stavo parlando con Luca (a.k.a KillerQueen) delle solite nostre stronzate....quando lui mi fa:" E dai, speriamo di conoscerci un giorno..." Io:"Luca, scusa, ma guarda che ci siam conosciuti a Padova, sui Colli Euganei, non ricordi? Io ero quello che ti aveva detto di togliere quegli stacaxxo di coprisedili in plastica lasciati dalla concessionaria (avete presente quelli che il meccanico mette sul sedile per non sporcarvelo, essendo magari unto e bisunto?) quando l'avevi portata a fare il tagliando"."Non ricordi?!?!?!" E lui: "Ah, già, è vero!!!"
Interessante, questo simil sondaggio.... Dunque, sebbene abbia già conosciuto di persona un bel pò di personaggi che frequentano questo splendido forum, provo a stilare una lista, sperando che chi non è menzionato, non se la prenda a male: KillerQueen, Head, Steve//M3, Gianlu320Cd//M, Andrew, enricob, Lynx, Gabo, mc007, Cristian Jo, Adres, Mauri, Sandyngam, Biondo 74, Linolinux... e tanti altri ancora... Ciao a tutti!!
x head:non e' proprio così...dissi "ah, gia', e' vero!che cogliione che sono!" quel giorno mi han presentato talmente tante persone che poi di meta' me ne ero dimenticato!!! poi mi ricordo bene che proprio a head mostrai i flap anteriori per il paraurti, e rimanemmo li a chiaccherare un po'..... sono un ebete, ho il corpo e il cervello di un ottantenne...tranne per l uccello. ho piu' voglia di scopare io che una classe intera di 16enni. sono ancora fiero di svegliarmi ogni mattina col mitico morning wood!
tra i miei kilometri macinati in lungo ed in largo per il Club ne ho conosciuta di gente....e tutte belle persone (DENTRO)!!!
a parte che ho preso nota di chi non ha messo il mio nick tra quelli che vorrebbe conoscere.... dal momento che nei pochi raduni/incontri che ho fatto mi sono reso conto che siamo tutti moooolto diversi da come ci dipingiamo/descriviamo qui dentro....vorrei conoscere... - andras - head - killer....
E' reciproco Luca e non manchera' occasione :wink: La mia lista sarebbe lunga. Con molti ho contatti frequenti ma per il momento nessuna conoscenza.