beh, in quanto a cattivo gusto, non si può certo dire che sia una lotta impari http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2507251&postcount=6
Ma Killer per il 99.99 % caxxeggia alla grande :wink: poche volte è direttamente e rabbiosamente offensivo
però devi ammettere che spesso si superano i limiti....senza faccette ed altro. un utente potrebbe trovare poco simpatico il riferimento ai vibratori fatto da Killer nella discussione sui regali per mogli e fidanzate....
secondo me è scherzosa come cosa.... chi conosce luca lo sa..... Sono convinto che alla lunga puo dar fastidio... :wink:
oculi de vitro cum capsula! vox clamantis in deserto hic sunt leones hic manebimus optime est est est
non è una questione di esagerare.. sta diventando un continuo...il 70% delle discussioni va a finire spesso in vacca con interventi tipo "io scureggio a 6 cilindri" oppure "ieri ho pestato di botte 400 cingalesi con una mano sola mentre con l'altra mandavo aff...un cliente"
questa è IT Audacter calumniare, semper aliquid haeret Cioè Calunnia senza timore, qualcosa rimane sempre attaccato
IMHO è un modo d'essere, di scrivere, la cosa bella di Luca è che è più dolce di un pezzo di pane e chi lo conosce apprezza i suoi interventi anche in vacca che comunque restano IT spesso So benissimo, e sulla mia pelle, che atteggiamenti simili provocano o amore o odio sempre daccordo con te di non esagerare o andare troppo OT:wink:
sit tibi ubicunque pax, il nome della rosa questo vino è sopraffino, cu non lu sapi mbiviri è vilenu veni da tummuru, passa da butti, e cammelu si lu futti
mmmhhh non mi sento proprio di paragonare le due cose... una è palesemente una battuta, l'altra è una offesa di cattivissimo gusto e non interpretabile... straquoto brutta checca...