riporto il commento che brian mi ha messo su una rep- (e non mi lamento della rep-, ognuno e' libreissimo di darne): L EFFETTO CHE FA A ME TUA MADRE. ecco, allora, io capisco prendersi per il culo, sfottersi tra di noi, puoi dirmi che sono una merdda umana, un ladro, quel che vuoi, ma tirare dentro altre persone o cari e' quanto di piu' volgare, odioso e di cattivo gusto si possa fare. personalmente, ai miei occhi valimeno... e' meglio che non ti scriva cosa, tanto con gente TRISTE come sei tu non c'e' nemmeno da perder tempo. non capisco cosa tu venga a fare tra queste pagine di amici, spero tanto che presto qualcuno da lassu' ti tiri un bel calcio nel sedere definitivamente
lungi da me giustificare tali commenti, l'unica cosa che credo sicura è che non sa quello che state passando, era semplicemete un commento infantile ma generico. (deve essere per forza cosi, perche se fosse altrimenti... non credo di voler far parte della stessa comunity nella quale girano questi individui)
mi associo..io ne ho fatti un pò meno(500) e ho conosciuto oltre a Carlo delle persone davvero stupende...spero ci siano altre occasioni...:wink: