io VOGLIO (non vorrei) stringere la mano a: - Head - Andras ed al suo amico "procede"... - Resu (a debita distanza)... - Gianluca320 - mc007 - beckervdo ...ma son certo che nè sto dimenticando parecchio e me ne scuso... ma in particolar modo vorrei conoscere.....: - Carlo - Bigg - Stardust - Nivola - Joy - Ultrabrizio - Simone - Geno - Ale530 - ed a tutti coloro con i quali ho cenato in quella "soleggiatissima" serata a Mantova.... ....si Goldie.....anche a te.......
Io devo ancora conoscere me stesso... e, in pratica, mi mancano tutti quelli del forum, persino quelli che abitano sotto casa
Io voglio conoscere: IlMarzo Lawyer Perchè sono i miei amichetti compagni di merende e gli eterni peter pan del forum 996gt3 lo conosco già da tempo:wink: lizzy perchè secondo me le sto sulle balle perchè sono lecchese e lei è simpatizzante per i comaschi:wink: Allessando_73_vi che ha una passione bestiale per la sua Z3M e mi da i consigli Tutti quelli della sezione M pistaioli BiggD così non mi sgrida più e se diventiamo amici non mi fa le multe:wink: e poi...un po' tutti cmq!