SE FOSSIMO NEGLI ANNI 80, CI FOSSE ANCORA ALLA TV IL DRIVE IN, rischiatutto, uccelli di rovo (il telefilm preferito da Carlo), bis e bim bum bam..... si... assolutamente!!! ma lo sai chi sono io? chii sono ioooo???? il paninarooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
lavoro è una parola grossa Bigg, tu (come vigile) ti ADOPERI, ma gravi sulle spalle degli altri lavoratori semmai..., di produttivo c'è poco da dichiarare nella municipale; tanto che il vostro ADOPERARVI vive di un riflesso che si basa sul come si sviluppa la società, ed in funzione di dove essa parcheggia per lo più. Oggi paradossalmente il vero pizzo lo si paga per i vostri mutui, altro che gomorra o cagate stile monnezza Napoletana. Poi, senza offesa, ma almeno un sindaco che abbia studiato economia territoriale dovreste averlo per essere un filo credibili, no? Per la cagata dell'ecopass bastava un mio conoscente di 13 anni.. Per non parlare poi delle putta*ate euro 3-4 fatte solo per far girare l'economia degli altri, tanto voi siete esenti, no? Diciamolo però.. E laddove (semmai) capiti a voi pagare il dazio... "hei cumpà...aumma aumma" eh?, e ti porto la testimonianza di ausiliari preparati, che sono stati rimbalzati e LICENZIATI per aver eseguito verbali CORRETTI a vetture in sosta vietata, guardacaso appartenenti a VIGILI URBANI, oh Gesu. Fai un sondaggio su quali fdo sarebbero da tagliare in caso di gravità, e ringrazia Dio, che nonostante gli atteggiamenti che avete tutt'oggi un piatto di minestra ed una cuccia zio ve lo concediamo ancora, per un ADOPERARSI ANCHE PAR TIME (eh si perchè i vigili "lavorano" 6 ore, poverini). Per come funzionano oggi i vigili, sarebbero tutti da convertire in operatori ecologici con picchetto alla mano, almeno non farebbero danni, ed abbasserebbero la testa da sceriffi che in molti casi hanno. Per ciò che concerne incroci e scuole, RICORDA, la polizia se la cava benissimo. Buon "LAVORO".:wink:
IMHO e rispettosamente se accetti, Brian ...... ma .... è inutile metterla sul personale, se si vogliono esprimere concetti importanti e che siano compresi e comprensibili da tutti.... così l'impressione che dai è solo quella di voler insultare, ma non credo che tocchi nessuno con questo modo ... anzi... a qualcuno non interesserà niente e qualcuno potrà pensare "questo è partito di testa" Se invece IMHO cerchi il ban, sii chiaro dillo subito e ti eviti un pò di bile :wink: Qua siamo tutti tranquilli (la stragrande maggiorparte) e rispettosi delle idee degli altri purchè non dettate da rabbia e negativo personalismo
non giudico il tuo pensiero, condivisible o meno.certo è che tutto sto astio, non solo qui, ti fa vivere male, molto male...:wink: