Chi vorreste conoscere del forum? raduni, cene e incontri magari non hanno ancora soddisfatto la vostra curiosità...... su non fate i timidoni e confidate chi vi ispira la conoscenza.... amico amante ( spero per voi donna ) nomi nomi!
diooo mioooo, questa e' una domanda interessante ma complessa..... e se in realta' e' un vagone che non sta nemanche sull x5??? e se invece e' un tracobetto e mi fa menare da qualcuno??? in caso di quest ultimo punto, anche nel caso delle foto puo' succedere...ma se c ho le foto poi ve le passo, così almeno ve la godete un po' anche voi
io vorrei stringere la mano a Lawyer Matteob Pierbmw Adolfo Marcoz3 Giio e compagna drifting doctor arturo poi non continuo. sinceramente ce ne sarebbero troppissimi, ironlion, alemsport, giobbe, nivola,vale46,fabio323,milite,br1ecc ecc ecc troppi, e mi dispiace non averli messi tutti, anzi chiedo scusa sperando non si offendano.
grazie e rep + al petomane ( ahhhh devo darne in giro prima di darla a te ) p.s. pensavo che con i raduni ne avessi conosciuto molti di più
io Shinigami.ni,beckervdo,Gabo,Gimax,Gianlu320cd///,MPipe73,Christian JO e Mc007....ma ce ne sono anche molti altri...
....e allora vieni a Modena che ci vediamo!! La mia lista sarebbe bella lunga..purtroppo non ho ancora conosciuto nessuno...ma domenica rimedierò... però un pò di nomi inizio a farli... M Jacky Geno Carlo X6 BiggD Alberto Masa Gianlu 320cd Ronny Peo KIller Sose Goldie e poi non so...ce ne sono davvero tanti......:wink: