Silvio arricchisce il proprio palmares! | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

Silvio arricchisce il proprio palmares!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Emiliano, 13 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

Sempre disponibile per una "bella bionda":wink:

2. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    in che senso?

3. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26

Non c'è un perchè logico all'uccisione in quel modo di un uomo , cè solo il fanatismo , l'ignoranza , la superbia , il credersi detentori della verità , l'essere assassini !!!

La DC pur di stare al potere avrebbe fatto alleanze anche con il PCI , gli americani terrorizzati da ciò impedirono al governo italiano di fare le trattative , quei criminali idioti hanno ucciso un uomo facendo il gioco di chi odiavano....

Mi dispiace molto ancora oggi per Moro ero un bambino e la cosa mi colpì profondamente .....ad oggi non capisco come sia possibile uccidere un uono dopo una lunga prigionia nella quale parli , rifletti ....
    rifletti..... cosa rara negli uomini che si credono perfetti e pieni di verità.....

4. scetti

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26

è parte del frasario tipico degli industriali milanesi / bresciani.... durante i loro piagnistei

5. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    :lol:
    mi sfuggiva il giusto senso perchè non avevi "virgolettato"...

6. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Sai... ci scoccia un po' pensare che di tutto quello che versiamo allo Stato a noi ne torna si e no il 20%... ci scoccia un po' pensare che con tutti i soldi che paghiamo abbiamo delle strade di mer.da... ci scoccia un po' pensare che per rifare la S.S. 510 ci hanno messo 20 anni (e non è ancora finita ma è già vecchia)... ci scoccia un po' pensare tutte queste cose.

Non sono piagnistei ma l'amara costatazione che paghiamo (troppo) per ricevere (troppo) poco.

Qui nessuno dice che non vorrebbe pagare un centesimo di tasse... vorremmo solo che fossero pagate a fronte di qualcosa di tangibile.

Federico

7. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Scoccia a tutti, anche ai Terroni che sono al traino e che pagano le stesse (e proporzionate) tasse x avere le stesse e medesime strade e disservizi.

8. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io la storia la conoscevo sotto un'ottica diversa, evidentemente voi di sinistra avete il potere di poterla riscrivere.:confused:

Moro era dell'ala sinistra della DC, Berlinguer contemporaneamente aveva in mente per il PCI una svolta democratica (parola grossa, comunque diamogli il beneficio del dubbio), probabilmente tra i due sarebbe potuta nascere un'intesa all'interno del centro sinistra italiano. E questo non andava bene alla sinistra proletaria e rivoluzionaria.
    Come vedi io di governi di destra negli ultimi 40 anni non ne vedo nessuno semma l'inciucio e la svolta storica sarebbero dovuti essere a sinistra.:wink:
    Tra De Gasperi, Fanfani, Andreotti, Moro ed altri.. io un Presidente del Consiglio di destra dal 50 anni ad oggi non lo ricordo, al limite se non mi sbaglio (vado a memoria) mi sovviene un PLI dentro al pentapartito ma trattavasi di un partito paragonabile all'UDC come dimensioni.
    Forse l'MSI avrà dato appoggio esterno al Governo in qualche occasione, ma l'MSI non ha mai governato.

I fatti vanno conosciuti, oppure interpretati a proprio favore nell'uso e costume della sinistra.:wink:

E Scetti, guarda che si può essere non per Berlusconi anche senza essere di sinistra... Io ne sono l'esempio.8-[

9. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Non dico che non le paghino anche al sud, ma solo che qui se ne generano tantissime che non tornano indietro ma vanno (troppo spesso) sprecate... e scusateci se questo ci fa incazzare come delle iene a digiuno.

Federico

10. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    per chi le paga (sia del nord, del sud o delle isole) è sempre un giramento di @@ non indifferente....e sono sicuro che se continuiamo così a brevissimo sarà di più quello che lascio allo Stato che quello che mi entrerà in tasca.:confused:

11. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Veramente è già così.... pensaci un po' e vedrai che ho ragione.

Federico

12. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Capisci Big però che se il denaro delle tasse dei lombardi o i veneti venisse riversato TUTTO in Lombardia o in Veneto loro camperebbero molto meglio.:wink:
    Anche io sono favorevole all'indipendenza economico fiscale delle regioni, ciascuna spenda per quanto si può permettere di spendere. Non è che se la mia famiglia guadagnasse poco o facesse investimenti sbagliati, i miei vicini di casa ci aiuterebbero economicamente, eh...

Se il sud produce poco, che impari a spendere poco e meglio, se il nord produce di più che gli sia concesso anche il superfluo.

13. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    speriamo non ci continui a farci piangere anche lui se vince...........

14. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    D'accordissimo con te...
    per quel che mi riguarda io non vedo (e da quando ho memoria non ho MAI visto) ben impiegati ne i soldi che "arrivano" dal nord, ne i miei...

@Night: facendo 2 conti e sommando tutto è già così..io mi riferivo solo alla busta paga...ma è come dici tu...si lavora per le briciole ormai.

15. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Direi che sarebbe ora, anche perchè il disastro del sovvenzionamento italiano alla "patate e vino" ha già fatto troppi danni. Oltretutto al Sud non mancano i cervelli, tutt'altro. La qual cosa significa che a tirar la cinghia non ci si potrebbe che affidare a loro. Senza contare il fatto che tagliando i sovvenzionamenti statali attuali, ossia molto "tout court", di fatto seghi le gambe alla mafia che non avrebbe di che sguazzare. E che pertanto andrebbe a corto d'ossigeno. MA, essendo mafia e Stato due nomi per la stessa realtà, stiamo pure sicuri che il federalismo non si farà MAI

16. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Io posso votare ed eleggere i miei rappresentanti, i vostri li dovete eleggere voi.
    Premiate chi fa bene e non rivotate chi fa male.
    Evidentemente siete contenti di chi vi governa perchè li state rivotando...

17. scetti

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    E' vero non andava bene hai terroristi , non persone di sinistra chiamali solo terroristi e criminali.... per favore , e fecero il rapimento e poi l'uccisione , ma è inequivocabile che la DC decise per la prima e unica volta la linea dura con i terroristi... e con polemiche e spiegazioni che ad oggi tardano ad arrivare....

Diciamo che MSI non aveva la dignità politica per andare al governo a causa dei forti richiami che aveva con il fascismo che aveva portato l'italia alla distruzione totale. quindi non lo considero. Oggi grazie a Fini le cose sono cambiate giustatmente , anche se i richiami , rari ,al fascismo fanno molto male a tutti...

Di certo non era un governo di sinistra , come dici tu avrebbe potuto essere , ma non è stato (oggi dico per fortuna)

Caro 996GT3 si può votare Veltroni senza essere comunisti......io per mentalità sono l'esempio del capitalista....nel bene e nel male....

18. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    :sad:

19. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    effettivamente anni e anni di dx hanno rovinato l'egemonia della mia città..che dalla "Perla della Jonio" di un decennio fa..è diventata terra di nessuno....
    gente capace solo di vendere vendere vendere pur di far fronte ai debiti da loro stessi creati.

20. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Ma il vostro presidente della regione non è quello sciupafemmine di Vendola?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina