S******o Grumello del Monte-Bg davvero una concessionaria multimarca in cui mi sono trovato male, 3 mesi di fermo auto prima che decidessero che la garanzia sull'auto usata che mi hanno venduto 7 mesi prima potesse essere valida(anche se parzialmente) e A MIE SPESE carroattrezzi da e per BG e il montaggio motore fuso.. tot.1.000€ più l'avvocato per farli ragionare.. poco seri davvero. Alla fine volevano una carta firmata che faceva decadere ogni pretesa della garanzia!!!!!!! Ovvio che come la legge prevede non ho firmato nessuna liberatoria. Oltretutto guarda caso la turbina che mi hanno fornito, oltre essere presa da uno sfascio, è anche rotta!!! Figuriamoci se gli firmavo la liberatoria che succedeva...! (le opinioni personali e i fatti sono diffamazione?)
ciao mi spiace per la tua situazione io da questo concessionario ho ritirato una BMW 318i del 1992 naturalmente senza garanzia visto il prezzo. l'unica cosa che posso dire è che anche dopo avermi caricato il condizionatore e dopo avergli detto di dargli un occhio questi non si sono accorti del radiatore bucato. anche se gli avevo detto che avrei pagato per un aventuale sistemazione. chiaramente non posso dire nulla visto che l'auto è ottima... però avrei preferito che mi cambiassero il radiatore invete di fregarsene ciao mi spiace ancora per te