ma a me non piace lo sterzo leggero, all'inizio la mia z4 sopra i 100 km/h aveva lo sterzo abbastanza pesante e mi piaceva un sacco. oggi a sopra i 100 è talmente leggero che non riesco ad avere feeling.. quindi sei soddisfatto? Grazie 1000, sei davvero molto disponibile :-)
Adesso con i Powerflex si alleggerisce lo sterzo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rispetto a prima si! Mi sembrava di guidare un trattore del 77 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
La boccola a 66 Luca, era diventata scomponibile, altro che pressione a 0,8 :wink: /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche la mia era devastata....ma può essere secondo te che dopo solo20.000 km sia da cambiare di nuovo
Si, naturale che sia possibile.. Amico di Empoli Z4 3.0i dopo 25.000 Km ( se non powerflex )ci ha dovuto rimettere le mani.. Sono scandalose quelle boccole, TUTTE..
oppure se ne sono consumati degli altri...io avevo cambiato solo quelli dietro, che di solito son quelli che più soffrono...
son quelli che ho cambiato allora... quelli che sono diciamo in corrispondenza del pedale frizione-freno circa....