è possibile che la causa del rumore che sento provenire dall'avantreno quando passo uno sconnesso a bassissima velocità (tipo uno stock!!), sia dovuto ai silent block??
dovrebbe essere il pezzo n.10, ma vedo comunque che la sospensione è diversa dalla E46 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VC31&mospid=48480&btnr=31_0715&hg=31&fg=05
69,97 euro il set da mbmw http://www.mbmw.it/; però i silent sono stati uno dei punti deboli delle E46, ma non sò se si possa dire lo stesso delle E90, visto che i bracci delle sospensioni sono notevolmente diversi. Assicurati che siano proprio questi :wink:
Se riesci ad avere il solo circolo nero da inserire, costa pochi euro. Il lavoro saranno un centinaio di euro di manodopera penso
Ti conviene alzare un attimo l’auto e vedere cosa è rovinato. Questo vale più di mille supposizioni. Stampati il diagramma che ha linkato jolly blu così ti puoi segnare tutti i pezzi necessari.:wink:
io mi sono ritrovato a fare la revisione e il tipo mi fa , ci sono i bracetti e i silent block da cambiare se no non passi !!!! ti posso solo dire che aveva ragione ed il metodo piu' semplice e' andare da un amico , o meccanico , che abbia il ponte con quel sistema che vibra e ti accorgi subito che qualcosa non va. prezzo del tutto circa 140 euro sia bracetti che silent sia destri che sinistri , logicamente di concorrenza
Sintomi: rumori interni inconsueti, in autostrada l’auto va dove gli pare, sterzo dritto e ruote storte e viceversa.
scusate l'intromissione ma mi interessa l'argomento.. mi sto preparando per varano e visto che stasera a spoleto sono tutte bagnate le strade ho voltuo fare un giro senza asc per traversare un po', solo che mi sono accorto di un rumorino strano alle ruote posteriori su strada sconnessa..un tack o un stack..ma solo su quelle posteriori..io ho il kit sport della bmw visto che quando è uscita la mia non c'era ancora il kit m..cosa potrebbe essere questo rumore? grazie ragazzi
Stai attento, puoi essere uno di quelli che hanno la lamiera che si strappa come la carta. Cerca nel forum e troverai documentazione al riguardo. Nel frattempo dai una occhiata sotto se tutto è a posto.
quindi pensi sia il silent? considera che è un 320 Ci del 07/00 150 cv se cerco su real oem trovo qualcosa?