ok ho montato il pezzo nuovo ma il rumore persiste,il pezzo in questione è il n° 5 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UG31&mospid=48923&btnr=32_1510&hg=32&fg=25
ho gia' cambiato complessivamente biellette destra e sinistra ,snodo sferico dello sterzo.Domani ho appuntamento e vediamo un po' che ne esce.
lo snodo era da cambiare perchè tagliato nella cuffia quindi perdeva grasso e prendeva gioco, le biellette no.
ordinati due silent block anteriori codici originali 31120393540 nella tabella http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UG31&mospid=48923&btnr=31_0693&hg=31&fg=05 è il pezzo n°7 penso di farli montare per il 15 dicembre!speriamo di risolvere questo rumore
oggi ho cambiati i silent block e sostituito l'olio freni ,ma il rumore rimane,quindi ci sono rimasti i gommini della barra stabilizzatrice!porca trota
finale che era ? spesa? l'altro giorno ho cambiato ruote e ho preso una buca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero' finche non sono andato in autostrada non sentivo notavo nulla ho notato che l'auto vibra che lo sterzo fa un po' di gioco destra e sinistra sento un rumore vicino la ruota che non so descrivere tipo un toc toc naa quasi che non si sente anche se metto a folle... pero che strano tutto dopo aver cambiato le ruote... magari il rumore che sento non c'entra con la vibrazione sara un cuscinetto. lunedi torna dal gommista se la colpa e della buca se si sono deformati i cerchi o altro fo la lettera al comune. quali controllo mi consigli di fare ? come rosico ... ieri cmq mi a messo dei piompi alle ruote posteriori ed adesso rispetto a prima va meglio ma cmq vibra un po' e fa un po' di gioco.... rivoglio le gomme vecchie.
Questa discussione tratta rumori alle sospensioni . Tu hai le ruote deformate e sono saltati i piombi.
Silent block rumorosi rotti Hai cambiato anche quelli della narra stabilizzatrice alla fine? Se si erano quelli?? Ho anche io lo stesso problema rumori nello sconnesso la mia ha 141.000 km Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho risolto le vibrazioni al volante cambiando i supporti motore 55 + 55 + 20 montaggio adesso mi tocca trovare il flessibile marmitta che entra tanfo in auto ... fatto controllare risulta rotto.
La mia per ora fa rumore solo sui dossi artificiali quelli in plastica.il rumore si sente bene dal'l interno. il rumore che sento e "WUUK WUUK"come qualcosa che sfrega secondo voi cos'è? La macchina ha 85mila kmbe gli ammortizzatori sono buoni xke facendo pressione torna su bene