Qualcuno ha mia cambiato o fatto cambiare i silent block dell'asse posteriore? praticamente (almeno credo) quelli contrassegnati dal numero 4 E' fattibile da parte di un meccanico generico o servono attrezzi speciali? E' piu o meno fattibile come per quelli anteriori? Grazie
Direi di no, esistono anche posteriori come da figura. Quindi posso dedurre che tu non li hai mai cambiati questi posteriori.....
io quando ho sostituito quelli anteriori, ho chiesto al mecc se mi controllava quelli posteriori... erano ok... quindi esistono
Ciao e atteso che hai avuto modo di vederli, sono facilmente accessibili o bisogna smontare tutto il posteriore per estrarli e sostituirli? Visto che faccio alzare la macchina per sostituire tutti i supporti in gomma che mi sono venuti in mente (motore, cambio, appoggi oscillanti ant e post) appunto ho preso anche i silent posteriori, ma ora mi viene il dubbio che bisogna smontare l'impossibile per cambiarli. Che mi dici?
Qui puoi trovare quelli della powerflex http://www.equipetorino.it/index.ph...=2&PHPSESSID=bef2ed5c82581b4032f6cf3128ba4876
Di silent ci sono pure quelli posteriori..io li tengo nuovi nuovi a casa...mai montati..della Powerflex
Ok, ma la domanda era: per montarli, ci vuole molto o bastano 30 minuti come per gli anteriori????????
il mio disappunto era per la brutta notizia del smontare mezzo mondo... ci stavo per fare un pensierino...
Ah...capito Siccome li volevo cambiare pure io..visto che l'ho comprati della powerflex però il mio meccanico di fiducia ha detto finké non ti creano problemi gli originali lascia stà che si deve smontare mezzo mondo...ecco..poi nn saprei...
anche il mio mecc ha detto che sono ok... mi sa che io devo fare tutto quello che riguarda albero motore e differenziale, sempre parando di gommini e gommotti...
perfetto! visto che mi trovo oltre ai silentblock vorrei acquistare anche i gommini della barra antirollio, qual è il codice giusto ( http://www.tecno2.com/webroot/downloads/e46_3_series.xls , la mia è una e46 del 10/2003, i silent sono da 66mm... ciao
i silent block sono anteriori e posteriori!!!!!!! funzione cerca!!! troverete anche una foto illustrativa postata da me :wink: