Ciao ragazzi, ho un 318is e devo cambiare i silent bloc braccio sospensione anteriori. Inanzitutto prenderò quelli pieni, ma un consiglio mi serve, prendo quelli col foro al centro o quelli con il foro decentrato? consigli, vantaggi? grazie Winner
quelli pieni gli conosco è credo che li monterò presto anche io ma con i fori decentrati non avevo idea che esistessero,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
A dirla tutta ho già su quelli col foro decentrato, ma dato che ne devo cambiare uno che si è rovinato per una botta sono indeciso se riprendere quelli col foro decentrato o quelli classici col foro al centro!
Io ho provato di tutto e finora quelli che stanno durando di più sono i Powerflex.:wink: Cambi anche i boomerang? [YOUTUBE]LXoBRKQeT44&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
quelli col foro decentrato sono dell'm3. io li ho presi, quando ho visto che erano diversi me li son fatti cambiare. l'ho saputo dopo che fossero dell'M!
ma l'M3 ha anche i boomerang diversi , non credo che vada molto bene montare i trapezzi normali con i fori decentrati probabilmente si mangia le gomme
a me hanno detto che si poteva fare, ma non so minimamente da che parte orientare il foro. credo che le ciavatte siano le stesse
che si mangia le gomme (basta la convergenza)... l'unica cosa che succede è che porta + all'esterno la ruota fa tipo da distanziale, solo che ovviamente il trapezio entra in obliquo nel silent block di un pelino ed è possibile che si rovini un pelino prima
ma alla fine che vantaggio ti dà il decentrato? capisco che con la convergenza sistemi però portando la gomma ancora più all' esterno secondo mè soffre ancora di più l'atrito e cede prima , quando cede non so si vi è capitato dà una vibrazione tremenda in piena curva non è una bellissima sensazione
soffre d+ l'attrito no, cede prima neanche, anzi ti ritrovi la macchina + larga e per cui i pesi più distribuiti, meno effetto rollio come dici tu
Una leva più lunga provoca una forza maggiore però... grazie per il video... Sembrano semplici da cambiare devo vedere se i miei sono apposto... Ogni e tanto sento dei rumori ma secondo me sono le testine degli ammortizzatori
Comunque secondo me se non hanno fatto sulle altre quello che hanno fatto sulle M gli ingenieri avranno avuto un motivo...