Signori !!! Vi presento...LEI !!! 330i Coupe'...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Biko65, 1 Febbraio 2007.

  1. Biko65

    Biko65 Kartista

    215
    5
    1 Novembre 2006
    Reputazione:
    4.878
    E92 330i Futura
    Ciao !!

    X Matteo
    Hmmm...non so...saro' via parecchio per lavoro, e non in auto...ma vedro' di impegnarmi a finirlo, il rodaggio...:mrgreen:

    X Piccinino
    Anch'io ci sono rimasto di sasso...e la consegna della Mia Audi, 5 anni fa era stata piu o meno come la tua...

    X Roger
    Ehh...le 2 turbine...mah, guarda, come dicevo qualche post fa, e' inutile inventarmi un tipo di guidatore che non sono..: "ipersportivo"...secondo me gia' il 3.0 ID e' un gran motorone, del quale posso solo sperare di saggiarne i limiti nel futuro...ma non credo...per cui, anche se con la mia configurazione, dovevo solo aggiungere 1800 Neuri, ho preferito volare un po' basso ( ma sempre ad altitudini stratosferiche per me....) 8-[


    Andrea
     
  2. Matteo M3 E46

    Matteo M3 E46 Secondo Pilota

    587
    7
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    28
    320d
    Vedi Biko...questa la chiamo saggezza...che spesso io non ho...
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Finalmente uno che la pensa come me. Per certe differenze di prezzo la scelta è filosofica e non prestazionale.
    Megli andare un filo più piano con un aspirato che un po' più forte col turbo.
    W l'aspirato!
     
  4. Matteo M3 E46

    Matteo M3 E46 Secondo Pilota

    587
    7
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    28
    320d
    Condivido...sono aspirato dipendente
     
  5. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Potrei fare anche le corna ad un aspirato, ma deve essere un turbo veramente di carattere, una cosa particolare insomma. Insomma un flirt con una F40 o un Porsche GT1 me lo concederei, ma anche con una EVO IX o una Spec C.
    Me se deve essere un 335i, mi tengo la mia.
     
  6. Matteo M3 E46

    Matteo M3 E46 Secondo Pilota

    587
    7
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    28
    320d
    ci sono moltissimi turbo al giorno d' oggi...ma...veramente pochi di carattere come dici tu...l'altra sera ho trovato una evo 9 per strada, bianca...purtroppo avevo la mini...altrimenti gli andavo sotto...
     
  7. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    W I TUBBBBBOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:
     
  8. Matteo M3 E46

    Matteo M3 E46 Secondo Pilota

    587
    7
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    28
    320d
    adesso mettiam ola coppia conica corta e dopo i turbo ci faranno BAO...sempre se non ci cade la trasmissione...:mrgreen:
     
  9. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Concordo anch'io suil discorso aspirati,però credo che per 1800 euro avrei preso la 335 comunque,anche perchè mi sembra che soprattutto ad alta velocità vada un bel pò di più e poi pensando anche alla rivendita...comunque sono macchine stupende entrambe:wink:
    La coppia conica finirà che la metteremo tutti e spaccheremo un differeziale e qualche semiasse al mese:mrgreen:
     
  10. Biko65

    Biko65 Kartista

    215
    5
    1 Novembre 2006
    Reputazione:
    4.878
    E92 330i Futura
    Sempre W, dunque !! Eh si, ho fatto le corna alla benza per 5 anni con il turbonaftone...adesso e' ora di redimermi, e re-imparare a guidare sfruttando tutto l'arco dei giri del motore aspirato e non solo una parte... (non me ne vogliano i naftari :mrgreen: )
     
  11. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    complimenti :)
    bella la consegna vero?:mrgreen: :lol:

    quand e' che la vedo dal vivo?
    ciao
     
  12. Biko65

    Biko65 Kartista

    215
    5
    1 Novembre 2006
    Reputazione:
    4.878
    E92 330i Futura
    Eggia' !! Inoltre devo a te la dritta sullo sconto....! :mrgreen:

    PM con cell ? :wink:
     
  13. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    io + guardo ste E92 e + sbavo! complimentissimi è stupenda! :razz: =D> =D> =D> =D>
     
  14. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Beh che dire, SPLENDIDA.
    Per quanto riguarda gli abbiamenti cromatici anche se personalmente la prenderei tutta nera sia dentro che fuori devo dire che il tutto si armonizza molto bene. Ma quelli, si sa, sono gusti.
    Il motore, secondo me, è lideale per quell'auto. Innanzitutto 6L, poi aspirato quindi superaffidabile e comunque con 272CV.
    Fidati, un 6L benzina BMW è un'altro mondo e te lo dice uno che, purtroppo per me, ha 100cv in meno di te sotto il cofano](*,) ](*,) .
    E poi è a benzina: lo so sono fissato ma un motore del genere anche se i detrattori dicono che consuma etc etc è piacere allo satato puro, compromesso ideale tra prestazioni, fluidità e silenziosità.
    Beh dai; COMPLIMENTONI =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
     
  15. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Mi pare che lo lodino tutti il motore del 335i...
    Capisco biko che ha fatto una scelta precisa, ma per chi ama guidare penso che il 335i sia la macchina giusta. Senza scomodare i mostri che hai nominato che in mia opinione non le assomigliano per niente.
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Trovo che BMW giustamente permetta di scegliere tra sovralimentato e aspirato parlando di motori dalla potenza simile.
    Io preferisco l'aspirato per una serie di motivi, se ci devo rinunciare è perchè come contropartita ho prestazioni nettamente superiori unite a scariche di adrenalina.
    Siccome non è questo il caso, prestazioni simili ed erogazione poco emotiva, tanto vale rimanere sul 330i.

    Ingegneristicamente poi sarà anche un motore di pregio, sofisticato, molto flessibile.. ma non ha la potenza pura.
     
  17. Matteo M3 E46

    Matteo M3 E46 Secondo Pilota

    587
    7
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    28
    320d
    La purezza....antico principio dal sapore inesauribile...
     
  18. TeoMan

    TeoMan Collaudatore

    353
    2
    30 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21
    Smart ForFour
    complimenti!!

    E' veramente bellissima, ottima combinazioni di interni ed esterni...

    maonacoblau fantastico!!!
     
  19. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    certo non è un f40, però dire che non è emozionante mi pare un pochino esagerato.
    Ricordiamoci che macchina è... se lo metti sotto una z4 vedi che preferiresti questo anche alla versione M.
     
  20. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io ho il 330i e ho guidato il 335i. Se lo dico è a ragion veduta.
    Va un po' di più (ma neanche tanto) ma è scialba, è monocorde.
    I pragoni col 3.2 M lasciamoli perdere, un altro pianeta.
     

Condividi questa Pagina