carissimi compagni di avventura! ebbene sì..firma fu! finalmente ho fatto ordine e quant'altro..ora non resta che aspettare. per la curiosità e la soddisfazione di quanti mi hanno saggiamente consigliato, indirizzato e mostrato simpatia..eccovi quanto: X5 3.0 SD(purtroppo era l'ultima disponibile nel pacchetto ordini della concessionaria..io chiesi, sperai, pregai che mi dessero una 3.0D..ma ahimè nulla fu. così feci il sacrificio...) versione Futura + Pacchetto Sportivo colore esterno: Blumonaco (qualcuno sarà contento..:wink:) cerchi: n.213 (19 pollici con pneumatici misti) interni: pelle nevada Beige (legherò i bambini mani e piedi..ma monacoblue+nevada beige..madonna che bella....) cielo: Antracite (pacc. sportivo) mondanature: Radica Noce scura accessori: Active Steering Adaptive Drive Tetto Panoramico Scorrevole Sedili Comfort 3^ Fila di Sedili con Ventilazione Sistema Hi-Fi Multiamplificati Telecamera Parcheggio High Bean Assistant Interfaccia Bluetooth Voice Control BMW Assist BMW Online BMW Tracking Eliminazione scritta modello Tendine Laterali Vetri Posteriori Oscurati Disattivazione Airbag passeggero e configurazione completa fu! :wink: come noterete mancano sia le pedane che i cerchi da 20".. pedane: le ho provate su una pronta consegna, a me sarebbero servite per far salire e scendere la tribù'..peccato che per accedere ai posti posteriori la portiera è talmente grande che ne limita l'uso: rimaneva la funzione estetica..ma preferisco evitare di tirare "polpacciate" ogni volta che scendo dalla macchina.:wink: cerchi da 20": lo confesso..sono fatti proprio per la macchina, però..sono anche un po' "aggressivi". mi è sembrato più di classe mantenere l'auto più pulita ed elegante. mi ci vedete a portare in giro la tribù di 4 figli con i cerchi sportivissimi!?!? in ogni caso la concessionaria mi ha dato piena disponibilità al montaggio, bastano due giorni di preavviso e staccano parafanghini sporgenti e cerchi su qualche pronta consegna e mettono tutto sulla mia (vale anche per le pedane). ma la parte più bella sapete qual'è!? MI ARRIVA AD APRILE!!! era l'ultima rimasta della quota di ordini riservata alla concessionaria, così mi arriverà entro fine aprile là dove le altre mi davano come data di consegna i primi di giugno... ragassi..son commosso. ringrazio caldamente la mia mamma, il mio maestro delle elementari che ha sempre creduto in me, la mia mogliettina ed ogni singola persona che su questo forum mi ha aiutato nella scelta...
....e complimenti.....!!!! ora ci tocca attendere giugno per le foto...... solo un'appunto.......dei bei 20" sarebbero stati "la morte sua".....:wink:
più privacy di così si muore... bella configurazione complimenti... peccato che non ci sia il prezzo che sarebbe stato interessante per sapere la scontistica dell'ultimo minuto.... Ps magari aver avuto da piccolo unpadre che mi portava in giro in X5.... ops.... in quegli anno non esisteva.....
Uè!!! non iniziamo a portar iella..ad aprile per le foto... i cerchi da 20"..nel caso sono ancora in tempo! avete 60 giorni per convincermi..
beh..più che privacy, necessità di non cuocermi i cuccioli durante i viaggi estivi! tanto quando non servono si riarrotolano negli sportelli e nessuno se ne accorge..:wink: per la scontistica mi hanno valutato la 535d touring 32000 cucuzze a fronte di una quotazione di quattroruote per vendita ai concessionari di 31000 e la possibilità di venderla privatamente incrementando ulteriormente perchè mi lasciano fermo lo sconto sul nuovo..anzi, se qualcuno fosse interessato a fare l'affare acquistando una vettura che secondo quattoruote per vendita a privati vale 34 abbondantissimi e che io venderei a molto meno..si faccia avanti!! ps..io da piccolo andavo in giro su una fiat 128 prima serie colore rosso!!! micacazzi!!!
Complimenti ottima configurazione...Poi in questo contesto elegante le pedane non si stanno bene imho..
sono abituato..con l'espace ho bucato almeno 5 volte in 5 anni e le gomme si usuravano in 15000... vai avanti...:wink:
concordo, se l'avessi presa di colore chiaro forse sì..ma sul blumonaco l'alluminio delle pedane mi è sembrato un po' vistoso oltre scomodo come accessorio..eppoi i miei piccoli han le gambe lunghe!:wink:
Complimenti scelta di grande eleganza! Però anche secondo me i 20" ci starebbero benissimo...avrebbe ancora più classe!! Resta comunque anche con i 19 una grandissima macchina! Complimenti Andre
complimenti,ottima configurazione....... manca solo una cosa..... 20 20 20 20 20 20 20 20 20 20 20 20 20 20 20