Signora, senta che profumo...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 29 Agosto 2007.

1. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Ah, va bene... perchè stamattina ero dell'umore di fanculizzare eventuali risposte "acide"....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:wink:

2. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    1) certo che ho presente, ho lavorato in un laboratorio chimico per 13 anni e ne ho visto di gente sbattere a terra improvvisamente (in realtà solo 2, uno a scuola ed uno al lavoro), magari perdevano i sensi per la capata data a terra, ma cmq sbattevano per terra...
    ad ogni modo, per sottrarre collana, orologio, cellulare e borsetta, non è che devi mandarla in coma una persona, basta limitargli le capacità sensoriali per pochi secondi, ed una cartina imbevuta di etere da farti annusare come nuova fragranza basta ed avanza.

2) offendere in questa maniera (guardi troppi film etc...) e poi uscirtene con:
    non mi pare corretto, se non vuoi offendere nessuno, evita di prenderlo per il culo.

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    Cattivo BR1

:D

4. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

OK, caratteri MOLTO distanti i nostri... capita che si incontrino su un forum pubblico: tranquillo che non ti disturberò mai più.8-[

5. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

Ma roba da matti!!!#-o .......:lol:

6. chent

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    prima di creare tensioni ed inimicizie... scherzare e prendere per i fondelli qualcuno è una cosa molto comune anche per me (e forse pure troppo...), mi aveva leggermente infastidito essere però preso in giro ed essere fatto passare per il solito credulone, su un argomento che invece conosco molto bene... perciò mi scuso per il tono del post precedente, dettato da una lieve arrabbiatura momentanea, e ti invito a riprendermi per il culo ogni volta tu lo voglia, se ci riesco ti rispondo a tono, altrimenti amen :)

7. Steve///

Steve///

17.623
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Ecco bravo non toccarmi Chent.
    :mrgreen:

8. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

tanto inkazzato già alle 11 del mattino??? non oso immaginare stasera come starai....

relax take it easy

PS: la tua firma non aiuta alla tua simpatia

9. chent

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    hehe, l'inkazzatura decresce col passare della giornata, e cmq mi sono scusato dai.
    e poi io sono simpaticissimo, :D la mia firma lo è ancor di +, e poi non è mia è una citazione...

10. Steve///

Steve///

17.623
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    :cool: ^_^

_________________________________________________________________________________

Tornando al topic,non entro in merito dei prodotti chimici che usano,però mi pare strano sia una notizia realistica,e se lo fosse sarà una cosa circoscritta a qualche farabutto.
    :-k

11. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    Ok, tutto a posto!:wink:

Visto che possiamo tornare a ragionare: un conto è annusare qualcosa che ti dia "la botta" e un altro è fare addormentare la gente e (ancor peggio) impossessarsi della sua volontà!:eek:

Ci sono anche acidi che in un attimo ti ficcano in uno stato di ossigenazione sotto il 70%, ma questo è tutto un altro discorso rispetto a quello che di andava RACCONTANDO (dai, permettimelo!:mrgreen: ) nel topic...

Giusto?:biggrin:

12. chent

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    hehe ormai credo che il "reato" sia andato in prescrizione... quindi credo di poter parlare liberamente... in uno dei primi giorni in laboratorio a scuola quando il prof. disse che dovevamo lavorare assolutamente sotto cappa con l'etere, a MAI annusarlo, me ne uscii con "sai che risate dire che abbiamo creato un nuovo profumo e lo facciamo sniffare a x" (il secchione della classe), il miei compagni di banco misero prontamente in atto il mio (teorico) piano, x annusò ed in un unico movimento roteò gli occhi e cadde all'indietro. non dimenticherò mai il rumore che fece la sua testa quando toccò (toccare è un eufemismo) terra... impressionante. tutti credevamo fosse morto, invece si riprese in ambulanza e dopo 10 giorni era come nuovo :)

il tutto dipende dalla concentrazione e dal tipo di sniffata ovviamente, ma c'è la possibilità di mandare KO qualcuno o per lo meno renderlo incapace di reagire per pochi secondi

13. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

A mio avviso il tuo compagno aveva qualche problema... mi avevano detto che la scena del narcotizzamento tramite etere su un fazzoletto in pochi secondi è roba da film.
    Ora non ricordo chi mi ha detto questa cosa, ma da come sono convinto che sia vera doveva essere uno che ne sapeva.

Ah, l'Etilico è proprio il gas a base delle bombolette per l'avviamento dei motori... reperibile da chiunque sul mercato...

:wink:

14. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ma poi scusate non per fare il diffidente a tutti i costi....

ma mettiamo che sia vero e che esista una sostanza che appena annusata ti faccia finire per terra come un piccione colpito dall'aviaria....

l'operazione verrebbe svolta in un centro commerciale pensate che sia possibile passare inosservati compiendo un'operazione simile

cioè provate ad immaginare... questa annusa, cade per terra in mezzo alla gente come minimo 50 persone fanno capannello per capire che è successo.....

diversamente se l'operazione viene fatta in luoghi isolati, a che caxxo serve stordirla... due uomini non hanno bisogno di stordire una donna sola in un vicolo o cmq un luogo buio per derubarla.... (purtroppo aggiungo)

15. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Il ********** facile ce l'ho anche io :wink: comunque se mi mandi a cagare mi fai anche un piacere...così stacco per dieci minuti dal lavoro...ihihih...

16. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Ragazzi, ma quale cloroformio... [-X
    Provate con un calzino di spugna dopo 2 ore di tennis e poi mi dite :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Uahahhahah in effetti....sono narcotici anche quelli!!:D:D:D Modello mago oronzo quando mette il calzino nella tazza per fare il tè!!!:mrgreen:

18. chent

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    li credo che si vada ad infrangere la convenzione di ginevra...

Condividi questa Pagina