Ma cos'è ? in cosa consiste?Qual'è il costo? La mia E92 mi segnala che tra 1000 km devo fare il check vettura. Il tagliando non può essere visto che devo cambiare l'olio tra 8000 km. Attualmente ha 59000 km. Grazie a tutti !!!
Di che hanno è la tua..evidentemente ti segnala la revisione..che si deve fare ogni 4 anni...me lo segnalava anche la mia...ma in bmw avevano memorizzato La data sbagliata...
Ciao nek, l'auto è del 10/2009...comunque non può essere la revisione perchè c'è un'altro campo che mi da il 2013 x la revisione
Ciao,la mia che è del 11/2009 mi dà la stessa segnalazione e in conce mi hanno detto che devo sostituire il liquido dei freni,ogni 2 anni scatta il ceck. Adesso io sono molto indeciso,nelle precedenti vetture non bmw che ho avuto,non ho mai sentito dire di cambiare il liquido freni,quindi non vorrei che fosse un modo come tanti altri per spolparci.
Se non sbaglio il check-up è previsto ogni 30.000 km e consiste nella verifica delle seguenti cose: - spessore pastiglie dei freni; - pressione e spessore battistrada pneumatici; - controllo livelli; - controllo spazzole tergicristallo; - controllo microfiltro climatizzatore;
può essere una data di scadenza inserita male, nella mia l'unica che andava bene era quella della revisione, poi mi hanno sistemato il tutto in conce in 10 minuti
La data revisione la metti te quando vuoi... si regola dall'i-drive (se c'è) da bc non so; Il liquido freni da cambiarsi (secondo loro) biannualmente lo segnava anche la e46, appariva nel display del contachilometri una icona a forma di orologio analogico. Quello che ti segnala è il vecchio "inspection" che prevede appunto quanto detto prima da jobbe 14
nel BC c'è il check dei 60 mila anche sulla mia preimpostato... dev'essere un controllo generale e punto
Vediamo un pò... tanto tra qualche settimana devo andare a fare questo check up... Comunque la revisione non può essere ne il cambio dell'olio freni visto che l'ho gia cambiato a maggio (attulamente il BC mi dice che lo devo ricambiare tra 2 anni).
la mia 320d come anche la cooper s del mio amico,all'avvio segnalano la dicitura "service" entrambe le auto sono del 2008 quindi credo sia proprio l'avviso della 1 revisione
lo segnalava anche a me. Pare sia impostato su alcune macchine dopo 2 anni e mezzo. Da noi è 4 anni per la prima revisione. Me lo hanno regolato in un secondo dal BC... :wink:
il check dei 60 mila mio non coincide con la revisione che mi sono impostato da solo visto che era sballata ... da quello che ho visto sarà un check generale ma non so per cosa a dire il vero visto che se i tagliandi sono ogni 30 mila combacia con il secondo tagliando alla fine
dunque, dovrebbe essere questa la procedura: motore acceso, tenere premuto per 20 secondi il tasto azzeramento km parziale sul quadro cotachilometri vi usciranno le varie diciture che con la levetta del bc fate avanzare...spunterete o resettate premendo anche il pulsantino a fianco...