sigillare antenna diversity | BMWpassion forum e blog

sigillare antenna diversity

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da AmosBoscov, 14 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AmosBoscov

AmosBoscov Aspirante Pilota

20
    0
    30 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525d (e60)
    lunedi mi arriva nuova diversity con opzione tv, la mia si e bruciata tempo fa penso per una infiltrazione d'acqua dal tettuccio o dalla condensa che si forma di inverno nelle ore notturne ricordo che la mia e una e60 perciò una berlina e antenna e situata proprio sul vetro posteriore sotto parte finale della tappezzeria a destra della terza luce stop. Sborsato 260€ circa per questa antenna e non vorrei che fra non tanto dovrò ricambiarla per stesso motivo, ho leto che si può sigillare tutto in modo che non ci entri dentro acqua nella modulo. Mio problema e che non so come farlo e non vorrei romperla subito. Qualcuno di voi ha già fatto questo lavoro? Mi potete aiutare?:confused2 Ho scritto anke a smercki in pvt ma con tutti messaggi che gli arrivano non so se riesce a rispondermi.:-k

saluti

2. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    E' la prima volta che sento di questo problema... non credo ti possa ricapitare.

3. AmosBoscov

AmosBoscov Aspirante Pilota

20
    0
    30 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525d (e60)
    ho due problemi con questa bmw e60 2,5d del 2006, il primo e stata la chiave che non apriva le porte allo stesso tempo la tv originale ibrida bmw ha cominciato funzionare quando voleva e per poi spegnersi del tutto. Per il telecomando penso sono batterie interne non cambiabili anche se su una di esse ho preso su ebay la pila e ho saldata su telecomando cambiando anche guscio sempre presa su ebay, chiave sembra nuova e unica che fa qualche cosa ogni tanto tipo chiudere le porte o aprirle ma sempre quando vuole lei. La tv ho scoperto che una volta tolta la spina e rimessa dopo 3 4 min dal modulo si mete a funzionare e non sempre poi dopo la spengo e riaccendo subito funziona ma se spengo tutto e riprovo dopo 3 ore non funziona più, cioè dal menu mi da opzione tv e va sulla tv ma non mi da possibilità di ricercare canali e non si vede nulla. come ho scritto ho cambiato anke diversity ma mi sa che ho speso 270 euro per niente. poi secondo problema e quando mi si e rotta puleggia smorzatrice, gli ho cambiato puleggia ma rimontando tutto faceva rumore allora ho cambiato cinghie e tendicinghia sia galletto che molla e visto che ero gli anche cuscinetti insomma ho cambiato tutto quello che era su quella cinghia tranne pompa servo, alternatore. Rumore diminuito ma non e sparito del tutto. Questo agosto sono andato in ferie e una bella sera mi si accesso che non si caricava batteria allora sono andato in officina e mi hanno revisionato alternatore problema della bateria risolto ma questo rumorino rimasto allora adesso per forza delle cose anche andando per esclusione rimasta solo pompa servo che la cambio magari in settimana e spero che rumore sparisce anke perche togliendo la cinghia e accendendo solo motore non si sente nessun rumore anzi motore gira molto bene e anke silenzioso. Volevo cambiarla e prendere qualche cosa basta che non ha un stemma bmw ma per prima cosa mi danno troppo poco della mia che comunque se volevo un auto a pari livello della mia devo sborsare un sacco di soldi allora ho deciso di tenerla e sistemarla ma spero che sto arrivando alla fine dei problemi....

4. bmw e60

bmw e60 Aspirante Pilota

2
    0
    17 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    bmw e60 525d
    L'ho spero per te...

5. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0

Gentile Utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e leCondizioni di Utilizzo del sito.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Visto inoltre il disinteresse, manifestato dallo stesso utente che l'ha aperta, per una discussione ormai esaurita, provvedo a chiuderla.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina