Televisore????? Forse iphone (a rate poi!). Secondo me la gente si indebita piu sul telefono che sul televisore. Ad ogni modo per come stanno andando le cose ci pensi su 2 volte anche prima di comperare un'auto in quanto gia' stanno pensando ai blocchi euro4 ed euro5... sono salve le euro6 che sono le ultime e nuove ma per quanto??? Le elettriche sono fuori budget e non fanno molti km di autonomia.. restano le ibride (ma sono sempre inquinanti) e le gpl metano... ma anche li' non so come girera' il discorso visto molte sono di vecchia categoria euro. Forse il meglio sarebbe la bicicletta....
La bici fa bene anche alla salute! Se io potessi fare una doccia in ufficio (sfortunatamente non le hanno da questo cliente) al posto dei 5min a piedi + 15 min di treno + 7 min tram + 5 min piedi non avrei dubbi nello scegliere di pedalare tutti i giorni. E si, io vado in treno. Non mi posso permettere il lusso di fare avanti indietro in auto tutti i giorni.
Non ve lo potete permettere per il tempo che ci vuole? Per il lasciare l'auto incustodita in citta' e trovare sorprese? Insomma non e' che chi sta su un forum bmw e ha bmw se la passa poi tanto male diciamo la verita'.. ok non si buttano via e si e' attenti nello spendere ma forse il vs e' piu una necessita' di spostarvi con mezzi pubblici per comodita' che per non poter economicamente permetterselo.... poi magari penso sbagliato
"Pensi sbagliato" (se e' quello che intendi). Io passo almeno 12 ore al giorno in ufficio. A 5.- chf all'ora di parcheggio ogni ora per le prime tre ore e 10.- chf all'ora per le ore successive, io non posso permettermelo.
onestamente io non avverto tutto questo allarmismo. se potessi verrei in ufficio in bici. più che volentieri.
Io mi affaccio perche' sono affezionato a iceoair. Oramai se avesse avuto un figlio quando ha scritto per la prima volta che aveva pianificato di prendere una Z4, ora questo figlio camminerebbe e racconterebbe di come e' andata all'asilo. Quindi sono visibilmente preoccupato per la E36 che, una volta che stira i pneumatici, potrebbe davvero metterlo davanti al drammatico momento della scelta della Z4 giusta per lui.
Stai buono.. stai buonino... attento la' che potrebbero esserci novita'.... mai dare per scontato... anche se per adesso siamo 'sullo scontato pubblico'... per fortuna non ho figli.. si sarebbe in 3 almeno in famiglia e la cabrio non andrebbe bene perche' in 3 non ci si sta. Il numero perfetto e' (e rimane) il 2. Senti ok non e' sezione giusta ma concedimelo... che vuol dire 'navi installato dopo'? Sono cose sicure o possono aver fatto cacate? Auto con pochi km e recente e tagliandata originale.. e questa cosa del navi installato dopo...
Io sono piu' fortunato... scendo le scale e ci vado a piedi al lavoro... ecco perche' l'auto la uso davvero poco
Io penso che dobbiamo iniziare a ragionare in maniera diversa e utilizzare i mezzi pubblici. paradossalmente, a lavoro ho il posto auto, a casa no, resta in strada tutto il giorno e la notte. uso i mezzi pubblici perché è comodo ed ecologico
intendi sempre i mezzi pubblici? Quindi non avere piu un'auto? Puo' essere intesa in piu modi la tua affermazione. Perche' se e' cosi' non condivido.. togli tutte le gioie di una vita.. allora togliamo l'auto, togliamo partner, togliamo buona cucina.. andiamo solo a lavorare, saliamo sul mezzo pubblico, torniamo a sera... da soli senza fare 2 parole senza una vita sociale, scatoletta di preparato gia' pronto nel microonde.. a letto e via ci si rialza al mattino. Ma una sgommatina ogni tanto no??? Dio bonino che tristezza....
in quella mezzora estiva (e quasi ora invernale) in cui vado al lavoro (e in cui torno a casa), a volte preferirei dormire
Bhe' dai torniamo sul threed centrale.... visto siamo tutti poveri e dobbiamo tirare la cinghia la pezza e' arrivata... e' anche un po' piu piccola di quel che mi sembrava vediamo se copre o cammuffa abbastanza...
Infatti.. gia' ancora prima di vederla mi avete messo in croce... mi dite su a me che rattoppo e poi voi manco i soldi per pagare il parcheggio spendete...
Se tu mi fai un bonifico da 100.- chf al giorno (ma solo per quelli in cui ci vado) io ti mando una foto tutti i giorni. La differenza di 20.- chf la pago io (comunque ne pago 8,80.- chf di biglietto al giorno, ci sto perdendo in ogni caso)
È che non c'è altro di interessante.... un po' come in TV ti riduci a guardare l'Inter perché tutt'e le altre hanno già vinto