Sai a cosa servono gli avvocati? Per difendere quelli in difetto, che rubano, che stuprano, che commettono omicidi, mafiosi, etc etc etc. Se non ci fossero queste persone negative che commettono reati non esisterebbero gli avvocati. Ha fatto bene il ns amico a farsi giustizia da se, io approvo. E con piu' andiamo avanti con piu ci vuole. Con la tolleranza e la benevolenza siamo solo andati che in peggio, e il fondo non lo abbiamo ancora toccato a quanto pare.
Vabbe' cmq direi di chiudere il discorso qui... non ne andiamo fuori. C'e' chi ha una veduta in una direzione e chi nell'altra.. c'e' chi sta bene economicamente ed un segnetto fa spallucce e chi veramente non sbarca il lunario o cmq non naviga con grandi larghi e magari una cosetta da poco puo' urtare in modo sensibile. Io fin da subito non l'ho fatto un discorso economico ma di comportamenti e continuo a rimaner saldo sul discorso che chi si comporta cosi' si compotera' sempre cosi' nella vita di tutti i giorni e per me sono persone che valgono nulla anzi meno di zero: persone inutili in questa societa' cosi' occupata e sovraffollata. Pochi ma buoni ed onesti.
Quando riporti la tua E36 onestamente in linea con i requisiti richiesti per mantenere l'iscrizione all'ASI? Dai che e' l'occasione buona per ripristinare almeno i gruppi ottici anteriori e posteriori. RIcordo che avevi degli interni immacolati, e' un peccato avere roba tuning e pecette adesive all'esterno. Secondo me i 600 euro per sistemare le varie magagne sono ben spesi.
Mai piu.. porto alla fine e cancello... la mia e' diesel, motore inquinante, infestante... non vale nulla forse 300/400e economicamente di cui in tasca me ne farei nulla.. non ha nessuna agevolazione. Nonostante non ce ne siano in giro, nonostante abbia un motore versione 2.5 versione S con piu cavalli, non vale nulla... non ho nulla tra le mani. Ho una gran auto per mio parere personale perche' quando la guido 'la sento' ma per tutto il resto ho solo costi e bastonate annuali. Conviene tenerla finche' va, spenderci il meno possibile... e poi saro' costretto a mollarla.. vedrai finira' cosi'. Portarla originale e' un attimo.. i gruppi ottici originali sono conservati in garage. Spendere 600E di carrozzeria e' nulla per portarla a nuovo del tutto... ma a che pro? per chi? per 4 scemi che ci sono lassu che vogliono solo bastonarmi per i prossimi 7 anni con super bolli, blocchi circolazioni e minchiate simili? Che vogliono che buttiamo via tutto per comprare le auto della fiat con sede all'estero? Vado avanti, me la godo.. e poi ci penseremo.... soldi buttati basta. Per inciso... rottamarla e farla schiacciare mi dispiacerebbe se arrivo a fine vita... potrei avere 2 soluzioni. Vendere a pezzi cio' che c'e' di buono, e c'e' tanto... a cominciare da interni, parti meccaniche nuove, etc... oppure regalare a qualche appassionato che decide di tenerla viva ancora.... boh.. si vedra'. P.S. Hai scritto riportare onestamente in linea con documenti ASI. Per me quei documenti sono diventati carta da pulirsi il di dietro. E li ho pure pagati per averli.
1. Gruppi ottici originali. Rimetti quelli in garage. Cosi risolvi il problema (ed il costo) della riparazione di quelli tuning. 2. Ripristino. Non buttare neanche nel cesso i 5 euro per la pecetta. Meglio allora il "segno del tempo". Piuttosto i 5 euro spendili per un punteruolo che potrebbe venire utile durantre la stesura della prossima constatazione amichevole. 3. ASI. Fagli capire che sono inutili. Rispedisci tutto e richiedi la cancellazione. Ricordati di comunicarlo anche alla tua assicurazione
5E gia' spesi.. oggi o domani arriva la pecetta e va su quella e poi mi dedichero' alla sistemaz. in fai da me.. Gruppi ottici... non sono rotti solo uno un po' segnato.. devo inventarmi qualcosa. Mai tornerei a montare gli originali sono troppo belli gli angel, le frecce integrate nel fanale.. quel gioco di cromato e nero..... chiunque l'ha vista ne e' rimasto entusiasta.... meritano davvero. Asi: tempo non ne perdo piu per nulla e per nessuno. Ho pagato, mi hanno gabbato ed ora sta li' nel cruscotto. E' servita 2 mesi fa quando mi hanno fermato per i fanali spenti ed ho documentato che auto asi non e' obblig a tenere fanali accesi. La multa pero' l'ho presa lo stesso...
Ringrazia che non c'erano testimoni altrimenti il suo avvocato rideva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avra' imparato sulla sua pelle di avvocato che andare per via legali non si ottiene nulla in italia... molto meglio 2 cazzotti sul grugno del deficiente che ti ritrovi davanti che ti risponde in quel modo.
Non condivido. Se poi quello tira fuori la pistola? Ale ce l'ha anche lui, forse per quello si sentiva sicuro
La pistola? Ma perche' deve aver la pistola uno che scende da una smart e sbatte le portiere sulle machine nuove altrui????
sono d'accordo che per un graffio non ne vale la pena ma lo schiaffone non è volato per il graffio bensì per la risposta straffottrnte di in ragazzino che dalla vita ha da imparare qualcosa
Malgrado abbia porto da difesa da 20anni credo di essere uscito armato tre volte in tutto. Certo ho rischiato sia che lui reagisse da "ingegnere" sia che mi denunciasse , (anche se uno schiaffo in procura devo ancora vederlo). Ma la reazione è stata immediata data non dal danno provocato ma dalla risposta da babymimnchia vizziato che dalla mamma non ha preso mai una sberla (la Montessori ha fatto parecchi danni in tal senso). Ps iceoair Gli avvocati servono anche per chi deve recuperare soldi per una prestazione eseguita e non pagata, per chi viene licenziato ingiustamente o per chi giustamente vuole licenziare, per chi in condominio vuol far valere i propri diritti di condomino, per chi vuole separarsi ottenendo il giusto dall'ex coniuge, per chi accusato di un reato ingiustamente, per chi vuole fare operazioni societarie legittime e non sa come farle, per chi ha subito usura (anche dalle banche), per chi ha subito un danno e vuole il giusto risarcimento, e in generale per chiunque abbia un diritto da far valere. E tra i diritti da far valere, amico mio, c'è anche quello alla difesa, che piaccia o no è un diritto sacrosanto, perché ricordati che ognuno di noi un giorno potrebbe essere ingiustamente accusato di un qual cosa. Ti auguro di cuore di non aver mai bisogno dell'operato di un collega, perché se dovesse accadere mi piacerebbe vedere come gli spieghi il tuo punto di vista su questa professione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perché non sai mai chi ti capita, che può anche essere molto più matto di te. e di questi individui è pieno, fidati.
In generale e' come il medico. Meglio conoscerne uno bravo e doverlo chiamare in studio solo per gli auguri.
Ragazzuoli Piccolo O.T Qualcuno di voi va al biemmerfest a Modena con l'e36 ? Intendo senza cannone nascosto sotto il sedile eh
Ah fanno il bimmer? Ma l'anno scorso lo avevano fatto o no? C'ero stato l'anno prima... Come faccio andare al bimmer con l'e36 segnata santa pupazza.....