Nero originale pelle e con le cuciture rosse e blu... cosi' ci vedrei un bel volante su una e36 sportiva.
x ice nò è un usato ma perfetto senza screpolature..integro mi viene 50 euro montato..sì lo sò..bisogna staccare la batteria per evitare brutte sorprese..il tizio che me lo monta ha un bel giro di ricambi e36 e30 e46..e altre..nel giaridno di casa.. ha una stupenda 325ì coupè grunmetallic che io mi prenderei a occhi chiusi.. x Pier.. sì esistono molti ripellatori di volanti cè ne uno in germania che mandando lo stesso indietro lo ripella con materiali nobili e costi umani..alcantara microforato pelle..ecc..ma un ripellato lo vorrei su 325 328 o m3..o su un sogno come la e31..
Darko è il super top sul mercato, e prezzi mega onesti (80-100 euro) http://www.bmwpassion.com/forum/forum/gamma-bmw-bmw-i3-i8-bmw-serie-3-bmw-serie-5-bmw-serie-6-bmw-serie-7-bmw-x1-bmw-x2-bmw-x3/bmw-serie-3/bmw-serie-3-e90-e91-e92-e93/312871-gabospamcar-330d-e92-245cv-msport/page49?viewfull=1
Le e36 cabrio hanno ancora un assodato sex appeal.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè sì l altro ha il pulsante del clacson diverso da questo.. e abbiamo douto sfilare il contatto strisciante dietro questo volante invece ha un cavo flessibile..per il clacson..