Eh, e' cosi ahime'. Doveva essere venduta agli indiani nel 2016 dopo che aveva dichiarato bancarotta nel 2013, poi definitvamente chiusa nel 2014 ma poi non mi pare ne abbiano piu' fatto niente. Quindi l'unica e' il mercato dell'usato che devo dire sembra tenere bene (anche se credo sia, al pari di violetta, difficile da vendere).
tanti anni fa lavoravo in una metalmeccanica dove fornivamo ingranaggi di precisione alla valex, quanti ricordi! E anche ad un competitor indiano, la kulkarni power tools, di cui all'epoca conobbi il figlio del titolare, principe Kulkarni, venuto in visita.
x ALEBMW e ALE... l altro giorno ho provato a usare larotorbitale..ha un platorello in gommapiuma doppio strato..da260mm ho montato con difficoltà lacuffia a pelo lungo..e ho provato a lucidare con del polish commerciale..il risultato è già ottimo ho fatto anche dei pezzi sul serbatoio della suzuki e un fianchetto del vfr..veramente notevole.. delle due cuffie non sò però le applicazioni nel libretto istruzioni non è specificto.. p,s che fine ha fatto ICE ??
Tranquilli.. vi seguo.. solo non so cosa centra con l'argomento iniziale per cui non intervengo... il moderatore aveva detto delle cose... che ovviamente sono state puntualmente rispettate. Non trovo motivo d'intervento attinente al threed per cui sto zitto.
vabbè dico io qualcosadi inerente ..vicino casa mia cè un alpineweiss come il tuo motore 1.6 fari come i tuoi in policarbonato..targa italiana..ogni tanto mi incrocio con il propietario e ci scambiamo sguardi..
1.6... non va 'na pippa. bisogna spingerla....... E come ti pare con quei fari? Ti piace o li preferisci originali magari con frecce arancioni?
La vecchietta 6 cilindri.. guarda qui... guarda il km parziale e lancetta carburante e considera ce ne ho fatti altri 40 in piu prima di andare al distributore....
non sapevo avessi l m52..se tù ne hai fatto 40 in più io ne ho fatti 80.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...con il mio 1.8..che uso tutti i gg....io ho fari lenticolari in vetro carrello.. e frecce cata bianche..i policarbonato dipende chi li fà non sono brutti..a patto che non si opacizzino.. su e36 non sopporto gli stop a led tamarri..ma propio nò...un pò meno quelli fumè..le freccie arancio...le preferisco..
Si ma bisogna andare piano per fare quella strada... se faccio come oggi che ero un po' di fretta non li fa proprio... oggi forse ho un po' esagerato...
Con M52 1000km con un pieno ce li sognamo , neanche a 90kmh costanti ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giusto per dire qualcosa ieri il mecca mi ha sostituito un cuscinetto ruota post alla mia..ha dovuto tirar via mezza sospensione..con tutto il semiasse attaccato.un. estrattore da 50kg di spinta ha fallito...pressa idraulica da 15t troppo piccola per infilarci tutto il fusello completo della e36 alla fine ha risolto con una pressa più grande di un officina di rettifica...poi rimontato il tutto con il cuscinetto nuovo lavoro dalle 8 meno un quarto alle 16.00...del pomeriggio..
E in questo link finalmente fari da supermercato in azione e pezza adesiva spiaccicata:http://www.bmwpassion.com/forum/forum/gamma-bmw-bmw-i3-i8-bmw-serie-3-bmw-serie-5-bmw-serie-6-bmw-serie-7-bmw-x1-bmw-x2-bmw-x3/bmw-serie-3/bmw-serie-3-e36/12461235-bimmerfest-2017-a-modena-domenica-24-09/page2