ma se non fa male perchè è vietata ai minorenni? Io vorrei tanto darla ai bimbi dell'asilo così da renderli più meditativi e riflessivi....
Sigaretta elettronica È vietata ai minorenni perché contiene nicotina ,quindi porta ad assuefazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
esatto è vietata ai minori perchè contiene nicotina. Che oltre a dare assuefazione è pericolosa da maneggiare. e comunque è sempre un surrogato della sigaretta, sarebbe bene non prendere il vizio almeno prima dei 18 anni gli altri ingredienti oltre alla nicotina sono glicole propilene , glicerina vegetale, acqua e aromi. Chissà quanto ci metteranno a fare uno studio su questi 3 ingredienti. strano che nessuno al mondo ancora abbia fatto uno studio serio. mi sembra così strano. ogni tanto vengono pubblicati studi assurdi e ricerche assurde, questo che è un fenomeno di massa a livello mondiale non interessa a nessuno?
A me quello che proccuperebbe della sigaretta elettronica sarebbe sapere con certezza cosa c'e' dentro nella ricarica. Nel senso, posto che sicuramente fa piu' male se ti viene addosso un camion d'acqua che non quella che aspiri con la cicca elettronica, chi mi garantisce che nella miriade di aziendine aziendette che stanno proliferando, quello che viene messo dentro e' quello che c'e' indicato sulla confezione? Esistono dei marchi premium a cui fare riferimento? E poi queste cicche hanno anche gusti diversi o solo contenuti di nicotina diversi. Ad esempio io adoravo le marlboro rosse mentre alla seconda philip morris marrone o camel mi sentivo la bocca impastata e con un cattivo sapore.
ci sono migliaia di gusti dal tabacco ai dolci alle erbe ecc ecc e vari gradi di nicotina E comunque ci sono aziende certificate che producono i liquidi, credo siano abbastanza controllate. e molte sono italiane
dove lavoro altri 3 la stanno usando e per ora non fumano più..ho letto che in alcuni casi è vietato usarla all'interno perchè anche se non fumi è un cattivo esempio(secondo chi la vieta)
mi sembra una str..ata, che male può fare? http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2013/22-gennaio-2013/stop-sigaretta-elettronica-divieti-cinema-ristorante-2113665647324.shtml
Ma dall'articolo più che male è questione di visibilità , in effetti quando ei lì che guardi il video vedere la nuvola di fumo non è bello eh.
per i cinema forse si ma per i ristoranti.. io ho visto chi la usa e si vede una piccola nuovoletta che in 1 secondo sparisce.. non penso infulisca sulla visione(per me)
che sistema usi per svapare? io sto comprando un pò di cosette alla fine però altro che risparmio rispetto alle sigarette tradizionali.... cmq io ho ridotto drasticamente, sono passato da oltre 15 a max 5 al giorno.e vorrei calare ancora, domani provo a eliminare quella della mattina dopo il caffè ma devo trovare un aroma bello tosto
Sigaretta elettronica Io ho eliminato completamente la sigaretta dal 24 dicembre(data in cui ho comprato quella elettronica)ho provato a fare qualche tiro ma è amara e mi disgusta ,ora mi puzza anche chi sta vicino che fuma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono davvero soddisfatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sto usando il sapore alla liquirizia ,buonissimo specialmente dopo il caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Sigaretta elettronica La marca della mia sigaretta è ego W ,dovrebbe essere omega se non sbaglio la marca,mentre il liquido si chiama puff ed è italiano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
ciao ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ringrazio Stefano che ha aperto questo interessantissimo thread... io sono un fumatore molto accanito.. ed a casa ho una di queste sigarette elettroniche.. sinceramente l ho usata qualche giorno ma poi sono tornato alle tradizionali marlboro.. un pò perché mi sentivo ridicolo a fumare una cosa del genere.. un pò perché potendo fumare dappertutto.. ce l avevo sempre in bocca e....beh... mi dava molta meno soddisfazione della sigaretta tradizionale.. ora mi leggo con calma il thread.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari ho scritto cose dette e ridette
Perché sei un fumatore vero. Il gusto di aprire il pacchetto, il piacere di sapere che dopo pochi tiri sarà finita, vedere come si consuma, sentire le dita che reggono la cicca che si intiepidiscono negli ultimi tiri, il masochistico conto delle cicche per decidere se fumarne ancora una avendone comunque per la mattina successiva, etc. Peccato sia la schiavitù dei deboli, altrimenti sarebbe uno dei più grossi, piacevoli e reiterabili momenti goduriosi della vita. Ps ma adesso dal tabaccaio si chiede ancora la Malbòro, o sono tutti ammmerreghani e quindi chiedono Marlboro?