Bo,non lo sò. Anche io sono stato sempre chiamato dumbo per via delle orecchie,che se mi metto contro vento,rischio di spiccare il volo. Ma non ci ho mai fatto un problema,anzi...sono io il primo a riderci su. Sò benissimo che in una società dove l'importante è apparire,può sembrare enorme un naso storto od un culo enorme od un seno piccolo... Ma è davvero quello l'importante??? Io penso di no.
ba,è ovvio che i valori che avevo prima col naso con la gobba li ho anche ora,ma credimi da quando ho un naso dritto senza gobba e nessuno mi ha più fatto battute,non è che mi è cambiata la vita ma sto sicuramente meglio di prima!
Sono seghe mentali che una persona matura neanche dorebbe prendere in considerazione IMHO. Tu rispondi per le rime, ognuno ha un difetto quindi puoi replicare. A meno che tu non sia un nerd. Io sono bruttissimo, ma non mi son mai fatto i problemi. La ragazza di un mio amico lo stesso è complessata perchè obesa: quindi non viene mai almare con noi, trova le scuse per non mettersi in costume, ecc. Ma cosa crede che con tutta la figa che c'è in giro io guardi lei?? Vivete male perchè volete viver male. IMHO.
Non è una battuta, è la realtà: ci sarà figa in spiaggia, specie in Romagna o in Versilia? Ecco, dal momento che non so dove gurdare.. vuoi che guardi il culo di una di 100Kg??? Ma che 'me frega!
pienamente daccordo, io quando sono in spiaggia non guardo nemmeno quello della mia ragazza..............tanto lo conosco a memoria..........
Ci sono persone invece che pensano di andare in spiaggia o in disco e avere tutti gli occhi puntati addosso. Niente di più sbagliato. Anzi no, gli occhi addosso ce li hanno le fighe, non i cessi.
ripeto,saranno anche seghe mentali,ma da quando non ho più la gobba sul naso sto meglio.Io non sono di ccerto uno che si fa le seghe mentali,con tutti i botti che ho fatto in motorino ne ho di segni sul corpo!
Finalmente un sondaggio serio!!! Al diavolo Mannheimer, Piepoli e tutti gli altri! Questa è vera indagine sociologica Come ho risposto? Non c'è la busta numero 3? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi pareva che hai tempi, avessi risposto... bhè, nel dubbio, ribadisco: CULOFILO...con un pelo anche di perversione.