Te Nicola di tutto e di più??? Ah ah! Il topic è degenerato, adesso verrà fuori una discussione se sia meglio una fatta bene o due sveltine!!!
ma ragazzi,sul rifarsi si potrebbe stare qui a parlare secoli...io vevo un problema al naso,respiravo male e mi sono dovuto operare per forza perchè stavo danneggiando cuori e polmoni.Dato che avevo una gobba che mi dava noia l'ho fatta levare già che c'ero ed ora mi sento molto più a mio agio! Che poi alcuniesagerino ok,ma se ungiorno mia figlia avesse una prima e venisse a chiedermi che non si accetta e sta male,perchè no,se se la sente gli pagherei l'operazione,ovviamente senza esagerare e diventare come quelle che hannoo seni giganteschi!per me il top è una terza scarsa o seconda abbondante!
E cercare di convincere tua figlia che è bella anche con la prima scarsa no è??? Se l'intervento è dovuto a problemi fisici (vedi il tuo esempio di respirazione) è un conto. Se il problema è solo di vanità o di non essere in grado di accettarsi,io penso che prima del chirurgo sia meglio passare da uno psicologo...
guarda.prima che avevo la gobba,non era carino magari sentirsi dire nasone o altre battute davanti un gruppo di persone...parlo per esperienza,non che avessi un problema di testa,ma se anche un picolo problema può essere eliminato perchè non farlo? ti ripeto ora sto meglio e anche l'aspetto del viso è meglio,per cui se mia figlia avesse un problema,finanze potendo perchè no?non è che agirei facendogli fare una 6 ma almeno una seconda normale si! Sai il seno è una parte molto importante per le donne,io ti sto parlando di un caso disperato,che so una prima scarsa allora li farei fare l'intervento! Dai vedo certe ragazze che molto belle fisicamente,bel culo,bel viso e poi ho più tette io!