amando una persona le cose si valutano molto piu' in fondo,io per esempio vorrei farmi un tatuaggio su il collo,ma non tutti apprezzano i tatuaggi e io sono tra questi,che pur siano contenuti....... un seno rifatto lo vedo accettabile su una persona che proprio seno non ne ha ma appunto, gonfiare la vedo una cosa (a mio modo di vedere) stupida di trasformare il proprio corpo. Cmq resto del fatto che se non sia ..diciamo.. dovuto,non e' benvenuto,da parte mia sia chiaro!!
Meglio una prima naturale. Tanto poi la tetta la fa il contesto e il capezzolo, non solo la dimensione.
guarda sSusy io ci parlo tutti i giorni o quasi con una donna che si pone questo problema, lei ha una prima e spesso porta reggisensi imbottiti o altre diavolerie, 0bene se la soluzione e' avere un seno benvenga ma se lei ha una prima e nonostante suo marito la ama infinitamente come si trovera' il marito a toccarle la terza 'spuntata dal nulla' e perche' essendo lei sposata non guarda oltre gli sguardi delle persone? (scusa il gioco di parole)
A me le tette rifatte non fanno affatto schifo e se mi ricapita di andare con una donna rifatta la cosa non mi dispiace affatto
ma infatti, io la penso esattamente come te..neanch'io ho una quinta..mi piacerebbe averne di più ma mi accontento di quelle che ho!:wink:
E' giusto che tu sia felice per quello che sei, anche la mia donna è messa male a tette, ma se un giorno decide di rifarsele va benissimo, forse anche meglio. P.S. io non cercherò mai di convincerla, sono scelte autonome di cui bisogna prendersi la responsabilità.
Io sono curioso ma devo dire che la moda del rifacimento sta raggiungendo livelli di psicosi inquietanti. Qualche giorno fa sono stato da un cliente che è un famoso chirurgo plastico, mi ha detto che adesso va di moda rifarsi le labbra... ma non quella della bocca
Intendiamoci, vale anche per l'uomo: a Cagliari qualche anno fa ci fu lo scandalo dei peni atrificiali. In pratica la USL ne ordinò mi sembra 400 su 200 richieste. Rimane il fatto che 200 persone ne avevano fatto richiesta e noi sardi, notoriamente, non siamo messi male.
Ma non è meglio una prima da ciucciare come una mozzarellina di bufala piuttosto che un plasticone sintetico???