ah però..ce l ho anch'io una sierra 2.0i ma non ci ho mai provato..ho sempre temuto di perdere qualche ruota http://www.youtube.com/watch?v=3eW9SEFCYd4&NR=1
Dubito che arrivasse a tali velocità.......... mi ricordo la 1.8i che a malapena arrivava ai 180....cmq era una buona macchina sotto altri aspetti...!!Un mulo
si la 2.0 di mio padre 222km/h non credo proprio, ma toccava cmq i 205.. certo la sensazione era quella di andare sul motorino a 140..
fidati, quella effettiva è 195km/h..sul tachimetro poi 205 per la precisione.. ce l'ho tra i piedi dal 91 vuoi che non lo sappia io..:wink:
io ce l ho avuto 1.8. e non passava i 180. poi mio padre ha fatto fuori il motore (cinghia rotta a 100k km giusti ) e abbiam montato il 2.0. arrivava a fatica a 200.
raga mio padre ha avuto tantissime makkine e tra queste vi era la sierra cosworth presa solo x sfizio, giusto il tempo di qualche mesetto e poi la data via x la lancia delta integrale evoluzione ke dorme ancora beata nel garage in attesa ke arrivi il sabato e la domenica. Sono 2 bestie ma preferisco la lancia.
il 1.8 era un mulo.non andava niente.consumava 10 km/l sia che si pestava che si andava piano. pero' ha avuto anche zero rogne...mai fatto niente.