Ti sbagli, perchè invece è previsto per la serie 3. Come ho scritto prima, ho saputo della sua esistenza proprio su un catalogo BMW di accessori aftermarket per serie 3, dove si specificava che si sarebbe integato fra le funzioni del Navi, o come ha già detto un altro utente, in sua mancanza si può montare un monitor al posto di una presa d'aria.
seguo con interesse...anche perchè avendo installato il kit ACM la connessione al navi principale in plancia risulterebbe più semplice e veloce secondo me....
anche se in realtà per le ns e9x non è una sideview,ma un'unica telecamerina al centro del paraurti anteriore... Docaran, non hai almeno il codice di tale particolare?
ma da ciò che correttamente hai postato, sembra che il kit sia completo della telecamera posteriore ed anteriore non divisibili... Ma se io volessi solo quella anteriore è possibile secondo te? Dietro ho i sensori e sinceramente me ne faccio poco...davanti invece con sto muso lungo un riferimento d'immagine con una cam non sarebbe male...
E' bellissimo! E molto utile anche, se tutti lo avessero (se tutti avessero abbastanza disponibilità economica) ci sarebbero molti meno incidenti!