Side scuttles Mini Cooper

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Clubman, 21 Dicembre 2009.

1. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Quindi dite che se volessi solo le calottine bianche mi toccherebbe andare in conce a prendere i side?

Ma aftermarket replica c'è qualcosa?

2. Dirak

Dirak Aspirante Pilota

49
    1
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    60
    Mini Cooper D
    Zukunft io ne ho un paio a disposizione che non ho montato perchè la mia le ha tutte arancioni.

Se vuoi...

3. Desmo931

Desmo931 Aspirante Pilota

27
    0
    8 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    side scuttles

io nero intensionato a cambiare i miei originali(grigi con bulbo arancione) con dei Chequered Flag.ci si riesce da soli o è meglio la concessionaria?e in più si possono cambiare anche gli indicatoti di direzione nei fari anteriori e posteriori?io li ho arancioni e volevo metterli bianchi..

4. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.227
    2.403
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Non ci ho mai provato, ma si, è fattibile farlo anche da solo.

Per gli indicatori bianchi si può fare. Per gli anteriori basta togliere il vetrino arancione e mettere una lampadina che faccia luce arancione, magari a bulbo cromato che evita dei fastidiosi riflessi arancioni.

Per i posteriori invece è più complicato, in quanto si deve smontare il faro per togliere il vetrino arancione. E per smontare il faro si deve scollare la plastica del faro, un'operazione un po' rischiosa.

5. Desmo931

27
    0
    8 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    grazie mille,veramente gentile,penso che metterò i Chequered Flag ma lascerò tutto arancione,che ne pensi?la mini è verde con tetto,specchietti e cerchi da 17" bianchi.

6. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Per le frecce bianche nel faro dietro devi cambiare il faro perché anche se riuscissi a smontare e rimontare perfettamente e a tenuta stagna il tutto mi dici dove trovi il vetrino della freccia bianco visto che non lo vendono separatamente?

Altrimenti prova, nel caso a mio fratello avanzano i fari originali posteriori con bulbo aancione perché monto' quelli con bulbo freccia bianchi!!!

7. Desmo931

27
    0
    8 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    No penso di lasciare tutto così perchè era proprio quello il mio dubbio..se vendessero i vetrini bianchi del faro posteriore seoaratamente senza dover cambiare tutto il faro..penso che metterò i Checkered Flag lasciando tutte le frecce arancioni..dici che ci stanno male??:-kconsiderando il verde mischiato ai cerchi da 17",tetto e specchietti bianchi della macchina

8. cippy89

11.227
    2.403
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Conosco gente che lo ha fatto senza poi rimettere il vetrino.

In ogni caso è molto più sicuro prendere direttamente i fari bianchi.

9. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    Mio fratello quando prese la One D 5 anni fa l'akkitto per bene: nero lucido, 17, tetto, pelle crema ma frecce arancioni.

Ricordo che compro' i fari posteriori con freccia bianca (erano della S se non ricordo male) e solo il bulbo per quelle laterali. All'anteriore vetrino trasparente e lampadina arancione con bulbo cromato.

Non ricordo quanto spese ma ti assicuro che ancor oggi Che l'effetto e' tutt'altro rispetto alle frecce arancioni

10. Desmo931

27
    0
    8 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    si immagino ma partirebbero troppi soldi,ieri sono andato al concessionario bmw e ho speso 134 EURO per le Checkered Flag senza bulbi freccia figurati se mi metto a cambiare i fari da loro partono minimo 1500 euro.Cmq adesso su ebay ho trovato dei fari bixeno per l'R56 a 499 euro e ci sto facendo un pensierino..se trovo anche quelli dietro allo stesso prezzo penso che farò questa pazzia..ahahaha:mrgreen:

11. cippy89

11.227
    2.403
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Si sa che in bmw sono molto cari.

12. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    Lascia perdere i bixeno. Li ho visti montati e non sono per niente simili agli xeno originali. Accecano chi t viene contro e basta. Se nvece vuoi mettere gli xeno originali perché li hai trovati e' un altro discorso ma...anche li la spesa non e' da poco visto che ti occorrono i lavafari e i sensori che livellano il faro automaticamente.

Comunque i vetrini delle frecce bianche laterali mio fratello li pago' 29€ se non ricordo male.

13. cippy89

11.227
    2.403
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Concordo.

Per mettere gli xeno aftermarket devi spendere un bel po' di soldi, anche perchè non ti bastano solo i fari.

A questo punto togli il vetrino arancione dai tuoi e i soldi usali per i fari posteriori.

Condividi questa Pagina