x 10 gg saro' in sicilia x un matrimonio di un amico a messina dal 10 al 13 agosto, mentre dal 4 al 12 a san vito lo capo qualche biemmer della zona?
Ma Catania niente??????????????????? Io dal 10 al 12 sono a Giardini Naxos (40 Km da ME) Per il resto dei giorni, invece, dalle mie parti (CT) a lavorare . San Vito lo Capo... splendide spiagge bianche ed acqua cristallina Complimenti per la scelta, immagino vai a fare vita da spiaggia lì vero? A messina ci sono diversi forumisti. Compatibilmente con le ferie, non penso che ti lasceranno da solo!!:wink:
Dal 4 al 12 intendi Settembre? Perchè se fosse di Agosto io sono a Palermo e quindi devi passarci per arrivare a San Vito Lo Capo. P.S. spiaggia bellissima e acqua cristallina; complimenti per la scelta.
bellissima zona complimenti, se dal 10 al 13 sono in zona nel messinese ci possiamo incontrare, magari con altri utenti siculi :wink:
vi lascio il mio cell 3356288593 le date e i luoghi le avete, se vi va fatevi sentire ps. posso cmq spostarmi anche se con una punto a noleggio
Circa 120 km e 1h e 40 di tempo; il fatto è che ci devi passare per forza da Palermo. Comunque se hai tempo, volentieri, ti lascio il n. del cellulare in pm.
Ciao Ragazzi............. Mi aggrego al post di Andrew, perchè ne stavo per aprire uno anch'io in merito. Le miei ferie estive le farò in sicilia......... Avrò base loglistica a Bagheria (PA) e Altavilla Milicia (PA), ma sicuramente mi sposterò........... Sarò in Sicilia con la mia 3er.......... credo a partire dal 13 agosto fino al 23-24 agosto. Quindi sarei molto contento di incontrare qualche utente......... siciliano
Ciao Hell, anche tu in terra sicula? Non mi dire che gli carichi altri 3000 km, tra A/R, sul groppone della tua 3er! Io sono a Palermo quindi, se ti va, posso farti fare un giro turistico per la città (e penserò cos'altro ancora), diciamo il 14, perchè poi devo iniziare i preparativi per il ritorno a casa previsto per il 17. Per ogni evenienza ti lascio il cellulare in pm.
Ciao Davide, se per caso decidessi di passare per Catania fai un fischio! (hai il mio cell in pm:wink:). Buone vacanze!!!
grazie mille a jollyblu che mi ha fatto da cicerone in palermo e poi ad una bellla abbuffata di pesce
Bentornato Andrew! Il viaggio è andato bene? Felice di averti conosciuto; purtroppo il tempo è stato breve per vedere con calma la città e dintorni, sarà per la prossima volta. p.s. se ti trovi a passare per il basso veronese, fai un fischio che magari si prende un aperitivo :wink:
Ho conosciuto il grande Hell con la sua consorte... persone davvero squisite, abiamo passato una splendida giornata insieme a Jollyblu nella sua casa in campagna ...spero di incontrarvi di nuovo ragazzi! Mi e´ dispiaciuto per non aver conosciuto anche andrew, ma era un periodo di lavoro per me, sara´ per la prox volta!:wink:
Ciao E' stato un grande piacere anche per me........... devo io ringraziare Voi per la vostra ospitalità.