heheh conosco la storia.. mio nonno quand'ero piccolo mi prendeva sempre in giro e scherzava con questo gioco di significati
in sardegna, i vampiri li sistemiamo così... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=p3I-adCfM0k[/YOUTUBE]
ragazzi secondo voi vale la pena che io mi prenda su una mattina da santa margherita di pula per andare nelle spiagge di villasimius?o dite che mi risparmio il tempo e me ne sto a chia/picinni?
santa margherita..(anche se i prezzi sono cmq alti).....okkio solo agli orari in cui ti muovi!!:wink:
direi che ne vale la pena se vuoi vedere la strada panoramica che dal poetto (cagliari) va a villasimius, e magari trascorrere una giornata diversa con il "pescaturismo". si tratta di una barca che fa un giro per gli angoli più belli della costa, si pesca e si mangiano a bordo prelibatezze di mare... ci sono diversi equipaggi, uno è questo :wink:http://www.pescatour.net/italia/chisiamo.htm
io gli farei fare un giretto sulla "Matilda" bagno ai cavoli, ottimo pranzo a bordo, riposino a Punta Molentis and back to Villasimius' marina
Quello che avevo scritto prima era tanto per fare un esempio,che in Sardegna ci sia meno deliquenza rispetto a qui è chiaro,ma ripeto per l'ennesima volta che cmq la delinquenza ci sta ovunque..:wink: PS La birra Messina non è tanto "normale",viene bevuta quasi esclusivamente nella Sicilia Orientale... Tengo a precisare che l'intervento di shiva non l'ho interpetato come un offesa,ad ogni modo è normale che nascano dei dibattiti in un 3d come questo..:wink:
ma non ho capito se stiamo parlando di posti da paradiso,dove passare delle belle vacanze ho se dobbiamo parlare di mafia e serquestri.... ragazzi godiamoci le meraviglie che ci offrono i nostri posti e lasciamo il resto a chi compete...
concordo con ivano poi cmq tenete a mente che in sardegna siamo 1,5 milioni di abitanti in sicila se non sbaglio son 9!!!quindi è tt un fatto statistico
mi state facendo venire voglia di sardegna XD ora per punizione dovrò frustarmi ascoltando i mokarta.
la casa è di proprietà, l'anno scorso non ho mai pagato una spiaggia o un parcheggio di una spiaggia, spero di riuscire a replicare anche quest'anno... anche nel parcheggio quello della spiaggia a destra della torre di chia quando ci sono andato io non ho mai pagato, una settimana dopo che sono andato via io è andato mio padre in sardegna e ha dovuto pagare in quel parcheggio, probabilmente perche era agosto... di discoteche in zona cosa c'è? sono andato allo tsunami l'anno scorso, carina...poi ho visto che c'era anche lo snoopy mi pare si chiamasse ma era chiuso, penso per ristrutturazioni....