...ecco un pò di spiagge:wink: Buggerru Portopaglietto (Portoscuso) Porto Pino Porto Tramatzu Su Giudeu e S' Acqua Ucci (Chia) ...Strada panoramica tra Chia e Teulada...
Inimitabile la costa Verde non ha pari in tutto il mondo ( e di spiagge ne ho viste parecchie)!!! Piscinas e Buggherru!!! P.S. Sono un pelino di parte che il mio testimone è di Oritano...VOTATO
Condizioni reali delle bellissime spiaggie famose il 14 Aogsto 2006: Riserva dello Zingaro(prima spiaggia): Volevo farmi esplodere..trooooppppaa gggennnttteee! Sardegna 2005: Stintino 18/08/2005 A voi i commenti :wink:
Ad Agosto è normale,ovunque c'è confusione,se vuoi trovarli meno affollati devi andare o a Giugno o a Settembre...
T.a.g ti meriti una rep + per aver postato questa foto..... :wink: Con questa pezzo di Pat Metheny & Anna Maria Jopek che mi sto ascoltando è ancora più suggestivo.... PS mi ero dimenticato di mettere il link... http://www.youtube.com/watch?v=cI_Sq-S5dug
ragazzi viviamo in un Paese stupendo...non basterebbe una vita per conoscere bene tutti questi posti incantevoli!! non vi fermate continuate a bombardarci...fa solo bene alla vista e allo spirito!
grazie a paolo e ad alessandro.:wink: in italia potremmo vivere soprattutto di turismo: le bellezze naturali ed artistiche, la cucina, il clima, la cultura ne fanno ampiamente il paese più bello e più godibile del mondo. il fatto che non riusciamo a farlo dimostra ampiamente l'inefficienza e l'inettitudine (per non dire altro) della nostra classe politica (di qualunque segno)