esattissimo !!! anche se salumaio faccio i workshop insieme ai caseifici e a tutti gli altri settori agroalimentari, quindi ci scambiamo ognuno le proprie esperienze
ci puopi contare...ho già un programmino sta sera...... LA SARDEGNA BRUCIA E PURTROPPO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA........ si segnalano numerosi e vasti incendi da nord a sud in quella che è decisamente la giornata più calda dell'anno ps guardate qua, la cosa non è del tutto attendibile ma molto verosimile...guardate qua, è un rar di google earth http://www.psm.uniroma1.it/incendi/Fire.rar
tornato adesso da san teodoro..ho girato tutta la sardegna in una sola sera,un disastro...ho fatto cagliari sassari,sassari san teodoro....san teodoro cagliari e....un casino allucinante,mai visti cosi tanti incendi in una sola volta!!!vi parlo di almenno una 20ina di incendi sparsi x tutta l'isola..immaginatevi quelli che nn ho visto e..provate a quantificare!!!!
Ciao ale ho messo le mie impressioni qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157928&page=137
...azz....grazie "isolani" vi sono debitore...!!!...solo che...ho dimenticato: - porceddu - filu ferru - culurgiones - cannonau - seadas (o sebaddas?) ...e tra 15 gg. parto.... credo di essere stato in Sardegna almeno una decina di volte (complice un amico sardo!!) e di averla girata un pò...sia in moto che in auto...sia sulle coste che nell'entroterra...spingendomi fino ad Orgosolo con i suoi murales...ed a Tertenia con la sagra dei sapori (dove magnavo e bevevo fino ad esplodere!) o "conosciuto" mammutones ed amici...o magnato pesce appena pescato in barca e carne cotta nei nuraghe...cose dell'altro mondo...non vedo l'ora di poter ripetere il tutto con mio figlio...!!! Voi Sardi avete solo una pecca......a bere non vi si sta dietro...!!!...fate spavento...!!!
guarda...ho sempre frequentato gente che si sfasci anche!!!eppure nn bevo e nn fumo...è na questione di avere carattere e saper dire di no o cmq essere se stessi..io nn ho mai avuto timore di essere..."diverso":wink: