Riecchime, mi scuso con vale ma ho posticipato un attimino la partenza e mi son dimenticato di chiederti il cell. Devo dire che ho fatto circa 5500 km in due settimane e sono un po morto ancora. Ma è andato tutto bene. Ho girato diverse cittadine. RAGUSA SIRACUSA TAORMINA AGRIGENTO SCICLI COMISO MODICA OVVIO OASI VEND. PORTO PALO DI CAPO PASSERO SAMPIERI MARINA DI MODICA ETNA PIAZZA ARMERINA CALTAGIRONE di passaggio LENTINI VITTORIA GELA un po di tutto. SI ringrazia dolceria bonajuto. Sti gran c...i
Porca Miseriaccia! Io non te l'ho dato perchè aspettavo me lo chiedessi! Spero ti sia divertito e sia rimasto piacevolmente impressionato delle nostre terre Comunque il caffè te lo scroccherò ugualmente, visto che vengo non di rado a Mantova, visto che il mio cugino preferito vive a Porto da 10 anni circa (ma non ti dico che lavoro fa)
Piu che incognito son venuto senza idee e progetti. Non sapevo quando andavo, quanto stavo ecc ecc quindi ho fatto tutto senza tanti progetti. Mi sarebbe piaciuto trovare Vale, te e Massi ma non ci sono riuscito. Al ritorno dovevo passare da big e nivola ma è saltato tutto.. Ma tanto tornero... vedrai.. Sull'etna son rimasto appeso... si è fermata la funivia.. ahuhauhauha
appartiene a quell'ufficio tanto menzionato sui muri di tutte le città. quel nome a cui di solito segue la parola "boia" Non è sicuro, ma probabilmente andrò a trovarlo verso inizio settembre, visto che sarò a Misano per la motogp Parlando del tuo viaggio. Elencaci, senza ex aequo, in una classifica, le 10 cose più belle. Quelle che ricordi con più piacere. Città, spiagge, cene, insomma, i ricordi che porterai con te. :wink:
Beh, per stavolta passa, la prossima visita non scappi!! ...almeno immagino che hai potuto ingannare l'attesa gustandoti il panorama...
Non ho mica capito ne qual'è l'ufficio menzionato in tutte le citta, tantomeno quello del boia A breve faro un resoconto delle ferie...
ci credi che il cioccolato non mi piace? Oddio, lo mangio, ma non ne vado assolutamente pazzo.. proprio per niente
Erauna battuta riferita al fatto che spessissimo sulle mura di parecchie città (dove ci sono tifoserie calde sopratutto) si legge la frase "digos boia" ecco è alla digos di Mantova