Sibilo Chiusura Centralizzata

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Andreagen77, 15 Gennaio 2014.

1. Andreagen77

Andreagen77 Kartista

232
    7
    12 Dicembre 2009
    Reputazione:
    244
    320d Cabrio E93 Futura
    Ciao a tutti,
    ho cercato sia qui nel forum che nel web ma non ho trovato nulla in merito...
    è da qualche tempo che in fase di chiusura auto con il telecomando dall'esterno, sento un leggero sibilo di un secondo... si chiude perfettamente!
    avete qualche informazione in merito?

2. Andrea2311

Andrea2311 Aspirante Pilota

1
    0
    16 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW E93 320d Futura
    Ciao!

A me fa la stessa identica cosa, però se tengo un finestrino giù questo sibilo si sente molto più forte... è un rumore agghiacciante:gulp, una volta per sbaglio ho chiuso la centralizzata mentre ero nell'abitacolo e sono quasi saltato da quanto era forte (più che altro era anche la prima volta che lo sentivo).

Il rumore sembra provenire dalla portiera guidatore, per te è la stessa cosa andreagen77?

L'ho fatto sentire al venditore del concessionario che me l'ha venduta ma non sapeva cosa potesse essere (come non sapevo nient'altro della macchina :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

Spero possa essere una cosa da poco, o rischiamo magari di rimanere senza centralizzata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?

Buona serata a tutti

Condividi questa Pagina