Ciao a tutti, ho cercato sia qui nel forum che nel web ma non ho trovato nulla in merito... è da qualche tempo che in fase di chiusura auto con il telecomando dall'esterno, sento un leggero sibilo di un secondo... si chiude perfettamente! avete qualche informazione in merito?
Ciao! A me fa la stessa identica cosa, però se tengo un finestrino giù questo sibilo si sente molto più forte... è un rumore agghiacciante, una volta per sbaglio ho chiuso la centralizzata mentre ero nell'abitacolo e sono quasi saltato da quanto era forte (più che altro era anche la prima volta che lo sentivo). Il rumore sembra provenire dalla portiera guidatore, per te è la stessa cosa andreagen77? L'ho fatto sentire al venditore del concessionario che me l'ha venduta ma non sapeva cosa potesse essere (come non sapevo nient'altro della macchina :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Spero possa essere una cosa da poco, o rischiamo magari di rimanere senza centralizzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ? Buona serata a tutti