Sibilo 318d | BMWpassion forum e blog

Sibilo 318d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da umbefly, 24 Febbraio 2015.

1. umbefly

umbefly Aspirante Pilota

7
    0
    15 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    bmw320d
    Buonasera a tutti,
    sono il (quasi felice possessore di una 318d Touring), la macchina ha 116.000km e ultimamente mi da qualche problemino, l'ho acquistata usata ed era una premium selection, la acquistai che aveva 45.000km due anni fa, quasi subito in discesa perse potenza per una frazione di secondo, lo fece due volte e in BMW mi dissero che era la frizione da cambiare... A 50.000km? Non l'ho cambiata e da allora non lo ha più fatto fino al mese scorso, un paio di volte dopo una frenata importante ha faticato a riprendere giri per due tre secondi.. Sembrava ingolfata... Adesso la macchina va bene consumi nella norma e nessun vuoto in accelerazione solo mi sembra di sentire dai 2000 giri in su un leggero rumore come di aspirazione provenire dal motore... Forse me lo metto in mente e il rumore c'è sempre stato ma non vorrei fosse qualcosa di più serio, inoltre mi sembra di sentirlo da quando ho fatto il tagliando, potrebbe essere qualche filtro posizionato male?Il mio meccanico di fiducia dice che la diagnosi non da errori e che i valori della turbina sono buoni... Speriamo...
    grazie

Condividi questa Pagina