Ahh.... io sempre!!! Soprattutto nel traffico di rientro a casa.. mentre si và pian pianino sulla strada e alla propria destra quella miriade di vetrine pronte a farmi specchiare!! Un giorno di questi va a finire che tampono quello davanti!!!
i primi giorni mi succedeva anche a me.....e ogni tanto mi capita ancora!!!! ma quando esco da lavoro e percorro i 20km che mi separano da casa non scenderei piu'. sapete quando vi succede di fare gite ad andatura turistica beee godoooo.....dalla sua comodita e gradevolezza che ti trasmette nel guidarla!!! sii, sono malato anche io...ma non c'e' cura che tenga!!!! p.s. ho avuto 16 auto in 19 anni di patante, ma questa mi fa impazzire
Il problema non è che siamo vanitosi, ma che le nostre BMW sono TROPPO belle !! Ebbene sì, lo faccio anch'io....
io ho messo un supporto ai lati con applicato uno specchio grandezza auto... così anche nelle strade di campagna posso specchiarmi.. hahahhahahhahahaaa
anche io, pensavo di essere malato poi da quando ho messo i fari e na roba brutta mi faccio tutte la vetrine del paese
ecco un altro malato..(io)!!...capita anche a me spesso quando è pulita!!!!anche se nn è piu il topo come le vostre....adoro la sagoma nera dove spunta l'alluminio cerchi nelle vetrine!!!
Anche a me piace un sacco guardare il riflesso dietro le macchine degli altri e spesso nel farlo accendo pure i fendinebbia. Poi non parliamo delle vetrine, o di quando esco dal lavoro e vado a prenderla e perdo ancora qualche attimo nel rimirarla
ahahahahahahah pensavo di essere l'unico invece no! ahahah anche io mi guardo riflesso nelle vetrine... preferisco quelle dove posso vedere tutta la piccolina di lato...
Immagino dunque che non sono l'unico ad incaxxarsi quando le vetrine sono troppo piccole e non ci sta tutta la macchina...