Da piccolino ho fatto Judo, fino alla cintura verde...poi un anno di nuoto, e palestra accompagnata al calcetto. Eliminato il calcetto da oramai 5 anni per un'infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro che non sono mai riuscito a curare! La palestra rimane l'unica attività che faccio (volentieri!).
io... da piccino judo....poi alle medie/inizio superiori lancio del peso.. poi dal secondo anno di superiori fino a 20 anni..... e non ridete... danza moderna...graham....fatta molto seriamente...ossia 4 sere a settimana da 2 ore l'una...più il sabato dalle 15 alle 20 sbarra a terra e classica... smesso per un brutto stiramento del bicipite femorale... poi aerobica... ora niente... ah, no....SOLLEVAMENTO FIGLI!!!!
e io pure come susy ^^ anche se mi spesso mi do al sollevamento delle pinte di birra e dei pacchetti di sigarette O_O e poi fare le porcellerie fa bruciare un sacco di calorie..
io ho fatto un po' di tutto la cosa più seria che ho fatto è stata scherma (7 anni) adesso sto facendo pallavolo a livello amatoriale (2h alla settimana)
....io faccio addominali da tavola e bicipiti da bancone... poi ho sviluppato una potenza inaudita nella prono-supinazione dell'avambraccio destro...
Assolutamente poltrone, tempo per lo sport non ne ho e non penso che lo farei, anche se mi piacerebbe fare qualcosa ma dopo la maturità... La voglia non c'è mai!!!!!! L'unica attività fisica che adoro è guidare la macchina... E quell'altra