Tu sei pazzo... pensa se tutte tre si incontrano e scoprono la cosa, credo che l'inferno a confronto sarebbe un salotto.
sono anni che provo a diffondere questa teoria ma nessuno mi crede mai...pensateci..sarebbe l'ideale...3 partner perfetti..una con la quale fare l'amore (e basta)..una con la quale fare l'innamorato (e basta) e una che ti sfonda a letto (e basta)..3 principi fondamentali svolti in modo perfetto da 3 persone,fottendosene degli altri difetti stiupendo
io mi sto maledicendo x aver comprato il coupé...........................x fortuna c'è sempre la villa al mare...e PATAPIMM E PATAPAMM E PATAPIMM E PATAPAMM!! (citazione da aldo giovanni e giacomo,se qualcono se lo ricorda )
pepeati i commenti della ragazza comunque ti rispondo lo stesso :wink: be dipende con chi vai al letto,se è una persona a cui tieni molto in effetti puo' anche accadere di avere ansia da prestazione e comunque due persone diverse a letto perche' a volte con una ci fai l'amore e con l'altra solo ed esclusivamente tanto sesso porco purtroppo voi donne certi giochini non li fate con i compagni ufficiali per non essere giudicate delle poco di buono poi con i compagni extra fate di tutto e di piu:wink:
ci son salito ieri sulla nuova coupe dietro è pure a 4 posti quindi non sfruttabile la e46 è scomoda ma la tua almeno io dietro la sfrutto
infatti..quando avevo il 330Cd e46 si andava alla grandeeeeeeeee ora invece mi attacco alla sacra ceppa............
Se siete vicino la costa, d'inverno affittarsi un appartamentino in una località di mare costa veramente poco. :wink: Io invece ho il vezzo all'inverso, ovvero mi piacerebbe ogni tanto tornare in camporella per provare il brivido del contadino armato di doppietta, la tribolazione nel rivestirsi dopo e, magari nelle notti estive, uscire e farlo sotto le stelle mentre le zanzare ti aggrediscono Sono andato fuori strada e fuori topic... :wink:
voi ci giudicate, voi avete una serie di preconcetti , nn tutti però...e di quei pochi è il paradiso :wink:
be dai una te la posso anche dire una donna mi raccontava che fa per soddisfazione personale si vestiva tutta per benino e poi passava vicino ai cantieri dove c'erano un po di muratori giusto per farsi fare dei bei complimenti per le sue generose forme
Beh si chiama mettersi in mostra, è la stessa cosa che facciamo noi con le belle auto, almeno loro lo fanno con "mezzi propri" e verso l'altro sesso, giustamente.
o ragazzi mai sentito parlare di esibizionismo ? Peccato che non ci sia più la Susy che ricordo l'aveva studiata