Mi dispiace contraddirti, ma ho lasciato e sono stato lasciato e in entrambi le situazioni è rimasto il bene.
credo che sia perchè quando è successo la passione era già stata tramutata in bene, senza volere fare assunzioni sulla tue passioni
Ovviamente di fronte ad un amore finito non c'è più niente da fare, l'esperienza mi dice che una volta passato veramente, l'amore per quella persona non tornerà più. "L'amore è bello quand'è litigarello" Anche in questo detto popolare c'è una grande verità celata. A volte mi capita di sentire di coppie che non litigano mai, capita solo quando uno dei due è succube dell'altro, una tristezza. Oppure capita nelle coppie dove c'è il disinteresse reciproco, ancora più triste. Invece quando ogni tanto si litiga capita proprio perché ci si assesta l'un con l'altro, si smussano i famosi spigoli per adattarsi un po' di più all'altra persona, questo è una forma di interesse verso l'altra persona che si chiama amore. Ovviamente se la cosa diventa cronica e violenta allora c'è qualche problema o si tratta di una coppia sado/maso
ah ok in questo caso concordo anche io:wink: dipende dai casi e dalla maturita' delle persone che costituiscono la coppia
Con la mia prima affermazione, volevo in realtà dire che per "amore perfetto" bisognerebbe trovare una persona che ti ama nello stesso modo, per lo stesso tempo e con la stessa intensità di come la si ama, il che mi sembra molto difficile. Queste due persone non è detto quindi che debbano essere caratterialmente uguali, anzi... Mi sa che stiamo parlando di aria fritta.... è ?
Dark, non sei storto, cerchi solo la passione, quando finisce non trovi o non vuoi cercare null'altro nel rapporto con l'altra persona. Può essere legato alla tua età e alle tue aspettative a breve termine :wink: Sei della tipologia che si sposerà solo dopo aver fatto il danno
ma allora sono solo io l'unico pazzo che a 20 anni cerca la raga giusta?? non lo so.. io mi son sempre andato "divertendo" in giro, ma cambiare spesso ragazza non mi ha portato mai a nulla se non ad un senso di "tristezza" interiore... mi sono sempre spinto a cercare quella giusta per me...
ma non eri tu quello che si divertiva vedendo le "tipe" a mi.ma che te la danno solo perchè hai una bmw?
Io comunque se prima avevo le idee confusa ora le ho ancora di più...Ha ragione killer queen...bisogna lasciare andare le cose come vanno e se son rose fioriranno...:wink:
Niente alimenti...:wink:.....ancora nn ci sono arrivato Ma cmq, non so se sono "strano" io, ma con tutte le mie ex non mai rimasto nessuno sentimento se non altro che il bene da parte mia anche se non sono colui che tiene i contatti. D'altronde sono state persone che hanno condiviso con me attimi della mia vita e non sono colui che si porta dietro i momenti tristi, brutti ecc ma cerca di lasciarsi dentro gli attimi in cui sono stato bene/felice
Sì..... ma fino ad una certa età e fino ad un certo punto, poi bisogna impegnarsi per farle andare per il verso giusto, altrimenti è difficile che ci vadano da sole (credimi).
e che significa?? hai letto l'ultima parte sottolineata da te?? tutte sanguisughe e leggi anche la fine del post ovvio che da ventenne quale sono mi sono anche divertito, ma questo divertimento non mi ha mai portato a nulla anzi.... la ragazza ideale l'ho sempre cercata, anche quando mi andavo a divertire a Mi.Ma