secondo me cambia un pò le cose ma non sconvolge tutto, anzi ha i suoi lati positivi! è successo a me dopo 7 anni di giri, viaggi, pace assoluta e con quelli che erano i tuoi pensieri, in poche parole stavo bene, senza dover rendere conto a nessuno! solo che quando arriva non puoi far finta di niente, se questa persona sconvolge te anzichè i tuoi piani, bè allora sta persona è davvero importante! mi son sposato dopo 16 mesi, siamo felicissimi e alle 'cose' che ho lasciato ci penso ognitanto ma non le rimpiango!:wink:
caro razor, ti dedico un minuto di un film capolavoro che, se non hai già visto, ti consiglio. contiene una sintesi eccezionale del rapporto uomo-donna :wink: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=10xJ5J7m00Q[/youtube]
Ho molti amici sui 30, che se gli proponi la vita di coppia ti sparano Sono persone che lo vedi lontano un miglio che non sono fatti per fare coppia o via dicendo, lavorano, alla sera escono, avventura ma poi finisce tutto, MAI una storia seria, e non la cercano neppure.. Gli piace vivere così, stanno in compagnia, si divertono ma poi stop... Il punto è che li conosco da quando hanno 24-25 anni, pensavo col tempo cambieranno sicuramente idea, oramai però hanno passato i 30 ma non è cambiato nulla Amano essere single, daltronde non siamo tutti uguali..
Vi consiglio di cercare in videoteca il film di E.Burns I marciapiedi di New York. Gustosa commedia sul rapporto fra uomini e donne visto attraverso gli occhi di 3 coppie che incrociano le loro vite:wink:
....ogni volta che leggo il titolo di questo 3d...rispondo a me stesso: "siamo fatti x stare da soli"..... boh?!
Ragazzi ma vi rendete conto che la risposta ve la siete data da soli?? Non troverete mai una compagna finchè non starete bene con voi stessi!!! Non sono trattati di "alta psicologia", ormai è risaputo che finchè non stai bene con te stesso blocchi l'amore e attrai persone e situazioni che continuano a farti star male con te stesso! Finchè non ti ami non mi ameranno gli altri!. Se non ti porti il massimo di rispetto non te lo daranno gli altri!! E' come un messaggio che ad ogni incontro trasmetti... Altrimenti che cosa trasmetti a una donna? Un'insicurezza?? Il dubbio che forse non sei una persona valida?? E' lì il segreto delle relazioni... Pensateci. Non è difficile realizzarlo. Auguri!!
A nome ed in rappresentanza del Club degli Sfigati ti ringrazio Tutto giusto sull'autostima e la capacità di star bene con se stessi, ma giungi secondo me a conclusioni affrettate. Sono solo le persone sicure di sé e di successo ad avere una compagnia? Se così fosse il 90% della popolazione sarebbe single:wink: Chi ti parla è uno che è stato accusato più volte di essere troppo autosufficiente e di avere un'autostima ai limiti, se non oltre, della presunzione. Dovrei dunque avere oggi una relazione stabile e duratura. Le cose, quando parliamo di vicende della vita umana, non sempre seguono un percorso logico-matematico:wink: